Nasce il Gruppo Life: salute e benessere a 360° gradi

Con l’apertura, il prossimo 20 settembre, della zona piscina del Centro Life Pool and Fitness di via Sanvito, si arricchisce l’offerta del gruppo di imprenditori varesini della salute

Dall’odontoiatria alla salute al benessere. E’ un progetto a 360° gradi quello che l’imprenditore varesino Gabriele Ciavarrella e i suoi soci,  stanno mettendo a punto e che si è perfezionato  con la riapertura del Centro Fitness di via Sanvito, a Varese.

Noto come fondatore dei Centri odontoiatrici Dental Life, con sede a Varese, Gavirate, Malnate e Bisuschio.
Gabriele Ciavarrella nel gennaio scorso ha acquisito il Poliambulatorio Tamagno di via Lazio, ampliando così l’ambito di servizi offerti nel settore della salute e della prevenzione. Ora, con l’imminente inaugurazione del Centro di via Sanvito, il cerchio si chiude e nasce il Gruppo Life.

Possiamo dire che il Gruppo Life opererà a 360° gradi nell’ambito della salute e del benessere – spiega Gabriele Ciavarrella – Restano e anzi sono stati ampliati gli studi odontoiatrici, ai quali si è aggiunto quello di Varese, Convenzionato ASL e Accreditato da Regione Lombardia, in grado di offrire cure Odontoiatriche anche ai meno abbienti. Con Life Poliambulatorio Tamagno, a pochi metri dall’Ospedale di Circolo, offriamo prestazioni sanitarie di altissimo livello in tutti gli ambiti della specialistica Ambulatoriale, in una sede completamente rinnovata e con strumentazioni di ultima generazione. Infine, nel centro Life Pool and Fitness di via Sanvito sarà possibile usufruire di numerosi servizi nell’ambito del fitness, del benessere, e della riabilitazione, con un approccio Medico integrato.

Quattro le tipologie di servizi che offrirà il nuovo centro di via Sanvito: Area Sport & Fitness con palestra, attrezzi e piscina, Area Estetica con un team di professionisti della bellezza, Area SPA, infine l’Area Ambulatoriale di Fisioterapia, dove specialisti della riabilitazione lavoreranno in team con i Medici Specialisti del Life Poliambulatorio Tamagno.

“Tutto questo con le garanzie di professionalità e serietà che caratterizzano da sempre i nostri centri – conclude Gabriele Ciavarrella – e dunque con i migliori professionisti del settore ma sempre con un’attenzione alle persone e con una politica di prezzo che consenta a tutti di curarsi, di fare prevenzione, di recuperare forma fisica sorriso e buon umore ”.

Centri Dental Life
Varese, via Lazio 4 – tel. 0332 232211
Gavirate –  Viale Verbano, 65 – tel. 0332 745656
Malnate – Viale Kennedy, 32 – Tel. 0332 861754
Bisuschio – Via degli Alpini, 1 –  Tel. 0332 470407
www.dentallife.it/website/cliniche.php – info@dentallife.it

Life Ambulatorio Tamagno
Varese, via Lazio 4 –Varese  tel. 0332 232211
http://www.poliambulatoriotamagno.it/

Life Pool and Fitness

Varese, via Sanvito 105
Pagina Facebook

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.