Nicora Garden: la bellezza di fiori, piante e la magia de Il Paese di Natale nel punto vendita di Varese

I Garden Nicora sono aperti tutti i giorni lunedì-domenica. Per i clienti però anche la possibilità di acquistare da casa tramite lo shop online

Nicora Garden: Il Paese di Natale a portata di un “click”

Da Nicora Garden (Varese, via Carnia 133 e Gazzada, via Gallarate, 26) è tempo di fiori e piante invernali, che con i loro colori, le loro bacche e foglie particolari colorano e riscaldano ogni ambiente.
Dalla stella di Natale agli Hellebori, ma anche ciclamini, eriche, vischio, piante grasse, bonsai, ciclamini, kentie, aromatiche, alberi da frutto: un vastissimo assortimento che trasmette bellezza fin dal primo sguardo.

Galleria fotografica

Nicora Garden: Il Paese di Natale a portata di un “click” 4 di 16

Ma la proposta Nicora non riguarda solo il mondo “green”: come ogni anno il punto vendita di Varese si è vestito a festa per celebrare il periodo più atteso dell’anno. Il Paese di Natale infatti offre una moltitudine di proposte dai mille colori e stili per addobbare e riscaldare i vostri spazi: palline, alberi, luci, candele, decori, gnomi, fatine, personaggi incantati, renne e orsi giganti, lanterne e accessori di tantissime sfumature.

Se i punti vendita permettono un’esperienza fatta di tantissimi “wow” e occhi sgranati, le sorprese non mancano anche online. Per venire incontro alle nuove esigenze di acquisto, Nicora Garden ha adeguato la sua offerta con uno shop online dedicato che permette anche a chi non può o preferisce non uscire di casa di assaporare l’incanto del Natale. Acquistare è facilissimo: basta un “click” e la merce in pochissimi giorni viene consegnata a casa, oppure è possibile prevedere il ritiro in negozio. Le pagine social dell’azienda (Facebook e Instagram) inoltre propongono ogni giorno spunti, idee e promozioni. Che sia per addobbare a festa la propria casa o per un regalo ai propri cari, suggestioni di diversi stili e prezzi si susseguono.

Vogliamo essere il più possibile vicini e presenti per i clienti offrendo diverse possibilità di vivere l’acquisto. La nostra prerogativa è di offrire ovunque il servizio migliore, nonostante le difficoltà del momento. Nei nostri punti vendita il nostro staff è a completa disposizione del cliente, ma anche per chi sceglie di acquistare tramite lo shop online o di contattarci sui social media siamo presenti con la nostra assistenza e consigli. Invitiamo tutti a seguirci, per scoprire ogni giorno tantissime novità e per realizzare insieme un bellissimo Natale”.

Nicora Garden è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00
Nicora Garden Varese e Il Paese di Natale, via Carnia 133 (Va)
Nicora Garden Gazzada, via Gallarate 26 (Va)
Shop online

di
Pubblicato il 01 Dicembre 2020

Galleria fotografica

Nicora Garden: Il Paese di Natale a portata di un “click” 4 di 16

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.