Nicora Garden: un luogo in cui riscoprire la bellezza che fiori e piante sanno donare

C’è un mondo a Varese dove bellezza, colori e magia non hanno cessato di esistere, anzi sono la cornice perfetta per vivere un momento spensierato

Nicora Garden

C’è un mondo a Varese dove bellezza, colori e magia non hanno cessato di esistere, anzi sono la cornice perfetta per vivere un momento spensierato. Benvenuti da Nicora Garden un luogo tutto da scoprire, dove piante e fiori colorano le giornate e trasmettono armonia.

Galleria fotografica

Nicora Garden: un luogo in cui riscoprire la bellezza che fiori e piante sanno donare 4 di 21

Due garden, uno a Varese (in via Carnia 133) e uno a Gazzada (via Gallarate 26), raggiungibili con autocertificazione, che grazie ai loro spazi ampi e ariosi permettono di vivere qualche ora di shopping in totale sicurezza, rompendo così la monotonia dello stare in casa e immergendosi nel bello. Il DPCM del 4 novembre consente infatti alle attività che si occupano di commercio al dettaglio di piante e fiori e tutto ciò che è a loro collegato (attrezzature e prodotti per l’agricoltura e il giardinaggio) di rimanere regolarmente aperte.

L’attività di Nicora Garden dunque non si ferma, e nel rispetto di tutte le normative aspetta chiunque voglia vivere al meglio la casa e i suoi spazi esterni, grazie al fascino che un vastissimo assortimento è pronto a regalare. 

Le piante sono vita, ci danno ossigeno e speranza per il futuro”: questa la mission lanciata dall’Associazione Italiana Centri di Giardinaggio e che Nicora Garden con la sua bellissima proposta sposa appieno: valorizzare la casa con piante e fiori fa bene allo spirito e aiuta il nostro umore; molte specie purificano l’aria e colorano l’ambiente. Prendersi cura di un fiore è un hobby unico e rilassante. E in più mazzi e bouquet di fiori freschi, preparati ogni giorno con maestria, possono essere donati per un regalo che lascia sempre a bocca aperta.

Insomma da Nicora Garden c’è l’imbarazzo della scelta. Ma l’azienda ha pensato anche a chi non può o non vuole uscire di casa. È possibile fare shopping comodamente seduti sul proprio divano, collegandosi allo Shop Online e aspettando che i prodotti acquistati vengano consegnati direttamente a casa in pochissimo tempo.

Anche online si possono scegliere piante, fiori, candele, diffusori, prodotti tecnici e oggetti per l’home decor, oltre che al vastissimo assortimento natalizio.  Proposta natalizia che trova il suo massimo splendore nel punto vendita di Varese dove ci si può immergere nel Paese di Natale, un luogo davvero incantato in cui toccare con mano decori, luci, accessori, palline, ghirlande, abeti di Natale, presepi.

Tra gnomi, fate, orsi e peluche giganti, simpatici schiaccianoci e colonne sonore natalizie Il Paese di Natale offre un susseguirsi di ambienti e ogni giorno tantissime promozioni. Le sfumature incantate del rosa, le nuance tradizionali del rosso e dell’oro, i bagliori dell’argento, le tonalità del blu, la magia del verde e del legno: con Nicora Garden puoi trasformare ogni tuo giorno nel più bello di sempre. 

Il Paese di Natale
Via Carnia 133, Varese
Tel. 0332 461155
Cell. 345 3720920
Email: garden@nicoragarden.it

Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00

Fecebook
Instagram

 

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2020

Galleria fotografica

Nicora Garden: un luogo in cui riscoprire la bellezza che fiori e piante sanno donare 4 di 21

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.