Nuova apertura per Citroen a Varese

La Concessionaria Castiglioni riporta il marchio Citroen nella storica sede di Viale Belforte. Fino al 31 ottobre, occasioni da non perdere per chi acquista una vettura in pronta consegna

Concessionaria Castiglioni Citroen - inaugurazione

La Concessionaria Castiglioni riporta il marchio Citroen nella storica sede di Viale Belforte, a pochi passi dall’Iper di Varese.

Galleria fotografica

Nuova apertura per Citroen a Varese 4 di 18

La nuova gestione gestione porta una ventata di novità e di freschezza anche nella struttura dello showroom, completamente ristrutturato, che si presenta con un luminoso open space dai toni sobri e chiari, che ospita l’intera gamma di auto nuove e a km0 e di veicoli commerciali firmati Citroen. All’interno del salone trova spazio anche DS con le sue DS3 e DS7 Crossback a benzina o con motore elettrico.

Oreste Castiglioni insieme al padre e ai figli, porta avanti l’attività di famiglia con serietà, professionalità e passione da oltre 60 anni di cui 20 con il marchio Peugeot che resta nell’attuale sede varesina di Viale Aguggiari.

Un’attività  solida e in crescita che spinge la famiglia a spostare i due brand di recente acquisizione, Citroen e DS, in uno spazio a loro dedicato. Una svolta importante che conferma l’affidabilità e l’impegno di questa azienda.
Il team di collaboratori della Concessionaria Castiglioni sono il vero punto di forza, sempre impeccabili, competenti ed entusiasti, pronti in ogni momento a soddisfare al meglio le esigenze della clientela.

Il nuovo showroom è stato inaugurato ufficialmente domenica 27 ottobre, con una giornata di festa che ha visto l’affluenza di tanti interessati alle vetture grazie anche a una serie di promozioni dedicate proprio all’apertura, valide anche sugli acquisti di vetture Citroen in pronta consegna, effettuati entro il 31 ottobre.

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova apertura per Citroen a Varese 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Volevo esprimere il mio apprezzamento per la riapertura della sede storica di Citroen di viale Belforte. Ho avuto modo anch’io di constatare personalmente la disponibilità, professionalità e gentilezza del team Castiglioni alcuni mesi fa’ in occasione di un richiamo della mia DS7. Auto di cortesia gratuita e nuova di pacca per l’intera giornata e puntualità…svizzera nella riconsegna della mia auto. Complimenti.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.