Nuova Range Rover Evoque

La Nuova Range Rover Evoque è stata l’assoluta protagonista della serata organizzata martedì 5 febbraio nello showroom di Autosalone Internazionale a Castellanza

Nuova Range Rover Evoque

La Nuova Range Rover Evoque è stata l’assoluta protagonista della serata organizzata martedì 5 febbraio, a partire dalle ore 18:30, nello showroom di Autosalone Internazionale, in viale Borri 50 a Castellanza.

Galleria fotografica

Nuova Range Rover Evoque 4 di 14

Un dj set e le note di un saxofono con performance dal vivo hanno intrattenuto il pubblico.

La nuova Evoque ha preso vita sulla tela, con una pittrice che ha dipinto le linee audaci della nuova arrivata in casa Land Rover.

Nell’attesa del reveal un ricercato servizio di catering ha allietato la folta platea. Partner della serata il brand di abbigliamento maschile Del Mare 1911 e Urso con Rolex e le ultime proposte Montblanc.

Dopo l’anteprima nazionale del 16 gennaio a Milano, l’arrivo della nuova Range Rover Evoque ha rappresentato una novità assoluta in provincia, dove Autosalone Internazionale è l’unico concessionario ufficiale per i prestigiosi marchi Jaguar e Land Rover, a Castellanza e Varese.

Inizia così la seconda generazione di Evoque, un’auto che ha riscosso un grande successo dal 2010 ad oggi con oltre 770.000 esemplari venduti in tutto il mondo, affermandosi come leader nel segmento dei suv compatti. Una posizione che Evoque intende mantenere con il nuovo modello, realizzato con un’architettura totalmente nuova.

L’obiettivo è stabilire standard inediti di raffinatezza, capacità e sostenibilità.
Il rinnovato design esterno stupisce con una linea modernista e una caratteristica silhouette da coupé che rappresenta la naturale evoluzione della prima generazione. Un carattere fatto di linee ridotte, superfici più pulite e tanti dettagli in cui nulla è lasciato al caso. Gli interni sono lussuosi e sostenibili, con la presenza di nuovi materiali ricavati dalla lana, dall’eucalipto e dalla plastica riciclata.
Non mancano le novità anche per quanto riguarda le motorizzazioni. I motori Ingenium a 4 cilindri benzina e diesel sono pensati per garantire una combustione pulita ed efficiente, e la nuova Evoque sarà il primo modello del marchio ad avere in dotazione la tecnologia Mild Hybrid, un sistema che sfrutta e recupera la tecnologia che normalmente viene persa durante la decelerazione e la ridistribuisce a vantaggio del motore.

La Nuova Evoque è un suv compatto ma versatile e spazioso, che garantisce comfort ai passeggeri ed un bagagliaio più ampio rispetto al passato. Su strada offre una guida esaltante, ma anche fuoristrada Evoque si fa valere ed è sempre al top anche nelle condizioni più estreme. È ampia la gamma di tecnologie di assistenza alla guida, di serie od opzionali.

Numerose opzioni di intrattenimento sono a servizio del guidatore e di chi vive l’abitacolo permettendo all’auto di collegarsi con il mondo esterno. L’innovazione è anche nello specchietto retrovisore con funzione “ClearSight ground view” che offre una visione chiara nelle situazioni in cui la visuale è ostruita, aumentando la sicurezza nella guida fuoristrada o in condizioni urbane impegnative, con nuove soluzioni per offrire una visione sempre chiara a vantaggio della sicurezza.

Il prezzo della Nuova Range Rover Evoque parte da 39.250 euro.

di
Pubblicato il 07 Febbraio 2019

Galleria fotografica

Nuova Range Rover Evoque 4 di 14

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.