Oro in Euro non si ferma: inaugurato un moderno punto vendita a Lugano Sud

Lunedì 7 Settembre, a Pazzallo, taglio del nastro per il nuovo punto vendita in Ticino, che diventa anche headquarter dell’azienda

vario

200 punti vendita in Italia e ora una presenza sempre più capillare sul territorio Svizzero: Oro in Euro inaugura il suo nuovissimo punto vendita a Lugano Sud che diventerà anche headquarter dell’azienda.

La società, fondata e diretta da Nicola Laurenza, presente in Ticino da oltre 10 anni, si conferma una realtà solida, sana e lungimirante che, anche in un momento di crisi per molte aziende come questo, ha continuato a lavorare con costanza e trasparenza.

Ed ecco che, dopo i primi negozi a Balerna, Bellinzona, Massagno, Stabio, si aggiunge, al già consolidato punto vendita di Riva Caccia a Lugano, una struttura dal concept moderno e contemporaneo, nella zona più commerciale del capoluogo ticinese: posto a pochi metri dal Centro Commerciale Lugano Sud, il punto vendita si presenta come pedina integrante della strategia evolutiva di Oro in Euro che continua a investire sul territorio svizzero con progetti innovativi, finalizzati a consolidare la relazione con i propri clienti, contribuendo a stimolare il dinamismo dei suoi retail.

“Oro in Euro è un brand internazionale che punta tutto alla soddisfazione dei propri clienti – ha dichiarato Nicola Laurenza – Oggi più che mai il rapporto con il consumatore è fondamentale. Siamo un’azienda dinamica che guarda al futuro per poter essere sempre al passo con i tempi e con le richieste di una nuova clientela. Da qui anche la scelta di aprire un nuovo punto vendita in una zona dove il mercato è sempre in movimento e la presenza dei frontalieri e turisti, oltre che dei residenti, è notevole.”

Un’azienda in continuo movimento che in questi anni ha sempre operato per distinguersi dall’immagine stereotipata del compro oro, ritagliandosene una più nuova e più corrispondente ai desideri dei consumatori. Trasparenza, vicinanza al cliente, qualità, cura, passione, specializzazione: questi i valori fondanti di Oro in Euro. Non solo compro oro e cambio valuta, ma una moderna gioielleria in grado di effettuare riparazioni e creazioni personalizzate, grazie al laboratorio orafo interno presente dal 2009.

Fondamentale il servizio rivolto ai frontalieri: un cambio valuta effettuato non solo nei punti vendita, ma anche attraverso un accesso diretto, agevole e garantito via web. Una piattaforma che permette il cambio da Franco Svizzero alle principali valute internazionali (e viceversa), direttamente dal proprio pc o smartphone.

“Con un gruppo che oggi conta oltre 100 dipendenti – ha concluso Laurenza – a cui va il mio più sentito grazie, il brand Oro in Euro ha fatto della professionalità e serietà i propri “cavalli di battaglia”: il rigore e la diligenza hanno permesso infatti di gestire solo nell’ultimo anno 78.000 transazioni, soddisfando ben oltre 69.000 clienti. E con questa nuova apertura siamo convinti di soddisfarne moltissimi nuovi”.

di
Pubblicato il 08 Settembre 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.