Il Paese di Natale: un mondo magico da visitare da Nicora Garden a Varese

Lasciatevi conquistare: uno scintillante percorso, un vastissimo assortimento e proposte differenti a cui ispirarsi. Da Nicora Garden è già Natale

Luci colorate, palle di vetro con la neve, abeti di ogni tipologia, soldatini rossi, renne, orsi polari, villaggi animati Lemax e un’atmosfera magica in grado di proiettare il visitatore in una dimensione incantata, fuori dallo stress del nostro tempo.

Galleria fotografica

Il Paese di Natale: un mondo magico da visitare da Nicora Garden a Varese 4 di 34

Il Paese di Natale allestito da Nicora Garden in via Carnia 133 a Varese (zona ospedale di Circolo) è ormai per molti un appuntamento fisso e molto atteso.

Giunto alla sua quinta edizione, è un progetto nato con l’intento di creare un vero e proprio “paese” all’interno del quale fosse possibile vivere tanto la dimensione dell’acquisto quanto quella dell’incontro e dello scambio grazie ai numerosi laboratori creativi e agli appuntamenti dedicati a grandi e piccini.

Quest’anno, a seguito della pandemia, Il Paese di Natale ha rivisto la sua proposta: eventi e workshop hanno giocoforza ceduto il passo ad un assortimento ancora più ricco e un percorso più ampio dove l’effetto “wow” è assicurato.

Il Paese di Natale 2020 firmato Nicora Garden

Villaggio animato Lemax

“Lo staff di Nicora Garden – racconta Vittore Nicora, titolare del garden center – ha impiegato cura e passione nel progettare e allestire Il Paese di Natale, mosso più che mai dalla volontà di stupire e soprattuto regalare ai suoi visitatori un attimo di spensieratezza, sempre nel rispetto di tutte le normative”.

Il viaggio incantato tra addobbi e decorazioni si snoda su una superficie di oltre 1.000 mq e consente di vivere il sogno del Natale appena dopo aver varcato l’ingresso.

Il Paese di Natale 2020 firmato Nicora Garden

All’ingresso dello store di Varese prende vita uno scenario fatato

Lungo il percorso, stile tradizionalemoderno e romantico si susseguono in una moltitudine di forme, colori e soprattutto prezzi differenti in grado di accontentare tutti.

Dalle decorazioni in legno a quelle in vetro soffiato, dalle ghirlande ai nastri, dal vasto assortimento di presepi marchiati We Love Christmas, il brand esclusivo del gruppo Giardinia, alle ceramiche Villeroy & Boch: gli occhi rimbalzano senza sosta da un angolo all’altro riempiendosi di bellezza.

Il Paese di Natale 2020 firmato Nicora Garden

Piatto Villeroy & Boch

“Sarà un Natale diverso dal solito ma invitiamo tutti a viverne attesa e preparazione con creatività e fantasia, certi che da noi i clienti troveranno ispirazione” afferma il titolare.

Il trend di quest’anno? Il colore rosa, protagonista indiscusso all’ingresso dello store e non solo: all’interno del punto vendita questa romantica tonalità ritorna più volte declinata in moltissime sfumature.

Il Paese di Natale 2020 firmato Nicora Garden

Allestimento “in rosa”

Da Nicora Garden, dunque, non c’è che l’imbarazzo della scelta per rendere ancora più speciale la propria casa nel periodo natalizio approfittando, perchè no, delle tante promozioni giornaliere.

E per chi è caccia di regali da mettere sotto l’albero, da Nicora Garden tante idee con cui stupire parenti e amici: dalle candele a originali profumatori per ambiente, passando per sciarpe, cappellini o caldi plaid in cui avvolgersi nelle fredde serate invernali.

Il Paese di Natale 2020 firmato Nicora Garden

Profumatori per ambiente

“La cartolina che abbiamo scelto quest’anno per promuovere Il Paese di Natale – spiega Vittore Nicora – vuole essere un invito tanto a venire a trovarci quanto a sperare e a vivere meglio ciò che ci aspetta; un invito che ci auguriamo tutti raccoglieranno”.

Il Paese di Natale 2020 firmato Nicora Garden

La cartolina

CONTATTI E ORARI

Nicora Garden
Via Carnia 133, Varese
T: 0332 461155
M: 345 372 0920
Email: nicora@nicoragarden.it

Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

Sito | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 04 Novembre 2020

Galleria fotografica

Il Paese di Natale: un mondo magico da visitare da Nicora Garden a Varese 4 di 34

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.