Pasticcerie Zamberletti pensa anche al tuo pranzo

panino

Pasticcere Zamberletti è felice di allietare anche il pranzo dei propri clienti con il nuovo servizio take away, che si aggiunge alla consegna a domicilio già apprezzata in questi mesi! Il servizio è organizzato nel rispetto delle norme sanitarie in essere, quindi pratico e sicuro, garanzia di cautela ed igiene applicando le misure necessarie anti-Covid19.

La proposta comprende panini e insalate, prodotti speciali sani e gustosi e golosi dolcetti. In tutte le alternative disponibili, ognuno troverà il mondo Zamberletti, con la sua storia, l’innovazione nella tradizione e la grande passione per le cose buone.

Per ordinare il pranzo è necessario prenotare entro le 11 del giorno stesso collegandosi al sito internet  e pagando comodamente con carta di credito o paypal: prenoti e ritiri nella fascia oraria dalle 11.30 alle 14.30 in uno dei punti vendita. E se non hai prenotato entro l’orario, niente paura! Puoi fare l’ordine anche oltre le ore 11: accedi al sito dal tuo smartphone, fai l’ordine e solo un po’ di pazienza perché il nostro personale ti prepari il pranzo al momento.

I punti vendita dove effettuare il ritiro sono: Pasticcerie Zamberletti, via Manzoni 4 Varese (entrata da via Dazio Vecchio) e Dolce Mente, p.zza Biroldi 22, Varese dalle ore 11.30 alle ore 14.30.

Qui e negli stessi orari è possibile ritirare, invece di scegliere la consegna a domicilio, tutti gli altri prodotti in vendita sul nostro sito: basta provvedere all’ acquisto entro le ore 21 del giorno precedente, fatto salvo le torte che debbono essere prenotate con un anticipo di 48 h.

Altra importante novità riguarda il servizio di consegna a domicilio per i prodotti che necessitano di essere trasportati a temperatura controllata, che è stato esteso dal martedì alla domenica in tutto il Comune di Varese ed in quelli indicati nella pagina dedicata: Spedizioni & Take Away.

Le consegne dei prodotti non deperibili, invece, vengono consegnati dal lunedì al venerdì grazie ad un corriere ed i tempi di ricezione sono 24/72 h dalla consegna, con spedizioni in tutta Italia e nei paesi membri della Comunità Europea….quindi un’ottima idea per fare regali a parenti ed amici lontani!

E’possibile verificare la possibilità di accontentare esigenze diverse: l’help desk è disponibile al telefono indicato o via e-mail per fornire una risposta a tutte le richieste.

 

Zamberletti
Telefono: 3453061760
shoponline@pasticceriezamberletti.it

Sito | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 11 Maggio 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.