Prenota il tuo Panettone artigianale con “Il Giusto Impasto”

La pasticceria artigianale di Castronno ha aperto le prenotazioni per una serie di panettoni dedicati al Natale 2021. Potranno essere ritirati in negozio o richiedere la consegna a domicilio

Panettone Il giusto impasto

Per Natale vuoi un panettone tradizionale o qualcosa di più particolare? Sono molte le proposte della pasticceria “Il Giusto Impasto” di Castronno (V.le Lombardia, 52/A) che possono essere prenotate online, basta compilare questo form, oppure la scheda che trovi di seguito (o chiamate il numero 0332 895162 o mandate una mail a info@ilgiustoimpasto.it). Prosegue quindi la voglia di stupire da parte Daniele Frison e Raffaella Stippelli, titolari della pasticceria: «Ci piace trasmettere il nostro entusiasmo a tutti coloro che intendono assaggiare i nostri panettoni». Tra questa voglia di stupire c’è anche la collaborazione, recentemente avviata, con il Birrificio si Settimo.

 

Ecco di seguito tutti i panettoni proposti e che possono essere prenotati.

Tradizionale
Protagonista delle tavole natalizie, morbido, gustoso e ricco di canditi che riporta la memoria al calore della famiglia
Ideale da degustare tiepido e accompagnato da crema pasticcera o chantilly, sorseggiando un’ ottima bollicina o una birra artigianale.

Cioccoloso
Panettone innovativo, l’ amaro del cioccolato si sposa con l’ acidulo dei frutti di bosco creando una piacevole sensazione al palato. Ideale da consumare con un vino bianco profumato o con una birra scura artigianale.

Ananas e miele
Panettone DELICATO dai profumi rotondi. imperdibile da chi preferisce gusti freschi.
Ideale con passito o moscato o una ipa artigianale.

Cioccolato e menta
Panettone CREATIVO. Una valida alternativa al gusto classico e tradizionale. L’ essenza di menta lascia la bocca profumata, ma al contempo non è invadente e non predomina nel contesto dell’ impasto.
Un brut un extradry sono i migliori abbinamenti per questo panettone.

Pistacchio
Panettone dall’ impasto tradizionale, farcito dopo la cottura con una crema di cioccolato bianco e pistacchio, glissato con cioccolato bianco e granella di Pistacchio. Ottimo da degustare con un buon bicchiere di moscato o una bella birra weiss.

Élite
Panettone ad edizione limitata, prodotto da 75 maestri pasticceri in tutta Italia. Impasto classico arricchito da soli agrumi siciliani ( arancia, mandarino, limone e cedro). Questo lievitato PARTICOLARE viene accompagnato da un buon FRANCIA CORTA o da una birra chiara artigianale.

di
Pubblicato il 30 Novembre 2021

Foto

Prenota il tuo Panettone artigianale con “Il Giusto Impasto” 2 di 2

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.