Prenota il tuo tampone nasofaringeo da Gemi Health & Care

All’interno del poliambulatorio polispecialistico Gemi Health & Care è possibile effettuare una diagnosi iniziale di infezione da SARS-CoV-2, prelevando ed analizzando un campione delle alte vie respiratorie

Gruppo Bini

All’interno del poliambulatorio polispecialistico Gemi Health & Care è possibile effettuare una diagnosi iniziale di infezione da SARS-CoV-2, prelevando ed analizzando un campione delle alte vie respiratorie.
Per fare ciò è necessario effettuare un prelievo tramite un tampone: nasofaringeo, orofaringeo, nasale profondo (dei turbinati medi), nasale.
Il tampone viene eseguito in pochi secondi, è minimamente invasivo e deve essere eseguito da personale specializzato. La corretta esecuzione della procedura è infatti fondamentale, perché – in caso contrario – potrebbe generare un esito errato come un falso negativo.

Attualmente è possibile effettuare l’esecuzione del tampone nasofaringeo su appuntamento, prenotando al numero 327 4747 062 o inviando una richiesta tramite mail a poliambulatorio@gruppobini.it

Perché scegliere il tampone come test?

Perché si tratta del metodo più efficace e attendibile per individuare i soggetti asintomatici ovvero quei soggetti che presentano sintomi sfumati oppure assenti e pur tuttavia positivi alla ricerca molecolare di SARS-CoV-2. Questi soggetti rappresentano un importantissimo veicolo di trasmissione della malattia e pertanto la loro rilevazione deve essere effettuata all’interno di un percorso concordato e controllato dalle Istituzioni Regionali e Nazionali.

Quali sono i vantaggi di affidarsi al poliambulatorio Gemi Health & Care?

  • Laboratorio Analisi interno: Gemi Health & Care è anche un laboratorio analisi privato, specializzato in microbiologia e virologia e autorizzato dal Sistema Sanitario Regionale.
    Fornisce ai suoi pazienti la massima attenzione dal punto di vista delle prestazioni erogate e un servizio qualitativo a costi paragonabili a quello del ticket del Sistema Sanitario Nazionale.
  • Assistenza Domiciliare: Il Poliambulatorio mette a disposizione uno staff personale medico e infermieristico con accesso giornaliero al domicilio del paziente, per monitorare la misurazione della temperatura, la saturazione, pressione sanguigna e tutta la sintomatologia del paziente; realizzando un’anamnesi costantemente aggiornata
  • Servizio Azienda Sicura: Suggeriamo, effettuiamo e analizziamo per le aziende un Check-Up completo ai dipendenti, scegliendo tra Test Sierologici, Tamponi Naso Faringei, Test Rapidi, consentendo all’azienda di garantire il regolare svolgimento dell’attività lavorativa.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare il 327 4747 062 o scrivere a poliambulatorio@gruppobini.it
Via per Caravate, 1 – Gemonio (Va)

di
Pubblicato il 23 Novembre 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.