Progetta gli interni della tua casa da Spazio Cucine & Arredi

Spazio Cucine & Arredi, mette a disposizione dei suoi clienti oltre trent’anni di esperienza nel settore della progettazione di interni e nella vendita e installazione di arredamenti per la casa

Spazio Cucine & Arredi

Spazio Cucine & Arredi (show room in via Coloder 2 a Cuveglio, angolo Strada Statale), mette a disposizione dei suoi clienti oltre trent’anni di esperienza nel settore della progettazione di interni e nella vendita e installazione di arredamenti per la casa.

Le realizzazioni dei progetti di arredamento permettono di valorizzare al meglio tutti gli spazi abitativi, coniugando stile e modernità del design con la personalità e i gusti del cliente.

L’attività dell’azienda si è sviluppata partendo dal settore di arredamento della cucina ed ora è in grado di fornire progetti e realizzazioni per tutti gli spazi abitativi della casa.

Spazio Cucine & Arredi

Le cucine di Arredo3, le collezioni di Colombini Casa, l’arredo bagno di Compab e Ideal Bagni, le soluzioni doccia e wellness di Glass1989, permettono di realizzare progetti dal singolo ambiente all’ abitazione completa.

L’esperienza maturata negli anni, ha permesso di selezionare fornitori caratterizzati dall’alto livello qualitativo e da una costante ricerca di soluzioni dal design innovativo.

Tutte le progettazioni di Spazio Cucine & Arredi sono basate esclusivamente su arredamenti di produzione italiana.

Spazio Cucine & Arredi

Per quanto riguarda in particolare l’arredamento della cucina, lo showroom di Cuveglio è un Centro Cucine Arredo3, uno dei più grandi produttori italiani di arredamento per la cucina.

A corredo di ogni cucina sono acquistabili gli elettrodomestici di quasi tutte le marche disponibili sul mercato.

Spazio Cucine & Arredi accompagna il cliente lungo tutto il percorso, dalla progettazione all’installazione, mettendo anche a disposizione un architetto per il disbrigo di eventuali pratiche edilizie, relative a lavori di ristrutturazione.

L’installazione degli arredamenti è eseguita da artigiani qualificati, con pluriennale esperienza nelle opere di montaggio e di falegnameria. Su richiesta del cliente, è fornita  l’assistenza di qualificate aziende per interventi su impianti elettrici e idraulici.

Anche l’aspetto economico è oggetto di profonda attenzione, ogni mese convenienti promozioni sono offerte all’attenzione dei clienti. Grazie alla collaborazione con Fiditalia è possibile richiedere proposte di finanziamento, su misura delle esigenze dei clienti.

Design, eleganza e qualità sono gli strumenti che permettono, a ogni progetto di Spazio Cucine & Arredi, di trasformare ogni ambiente della casa nel proprio spazio dei sogni.

Spazio Cucine & Arredi

Spazio Cucine & Arredi

Via Coloder 2, Cuveglio
Info e Whatsapp:  +39 338.8006978
e-mail: spaziocucinesrl@alice.it
www.spaziocucine.it

di
Pubblicato il 08 Settembre 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.