Prove da un matrimonio, la vostra favola inizia da qui

il 20 marzo, presso la Maison Velò di Fagnano Olona, un evento pensato per organizzare un matrimonio da favola

Prove da un matrimonio

Quando si organizza il proprio matrimonio, sono tante le cose da fare: trovare il vestito giusto, le fedi, i fiori, il catering, gli inviti, la location e tanti altri dettagli che devono essere curati con la massima attenzione, fonte di stress per le coppie che si accingono a iniziare la propria vita insieme.

Galleria fotografica

Prove da un matrimonio, la vostra favola inizia da qui 4 di 15

“Prove da una matrimonio” è l’appuntamento per tutte le coppie che sono alla ricerca di idee e di spunti per vivere quel giorno come una favola.
Domenica 20 marzo, dalle 11 alle 18 e con ingresso gratuito, presso la Maison Velò di Fagnano Olona, tanti esperti nel campo dei matrimoni metteranno a disposizione dei visitatori la loro professionalità e saranno capaci di rispondere alle domande e di fornire tanti consigli e idee utili.

All’evento parteciperanno la wedding planner La magia di un sogno di Varese, l’agenzia Camuna Viaggi di San Giorgio su Legnano, il fotografo Fds Foto e Video, l’agenzia di animazione per bambini Mv Eventi, Il Fiorellista di Castellanza, la gioielleria 999 di Busto Arsizio, il catering Il giardino dei desideri, i cantanti di Shanty Melody”, i parrucchieri diStudiobriodi Legnano,Old Beetle Eventiche si occupa di noleggio auto e gli abiti da sposa di Atelier Bijou.

Il personale della Maison Velò sarà a disposizione per illustrare tutte le nuove proposte per il 2016 e per ricevere prenotazioni per il 2017. Per chi lo desidera (su prenotazione e al costo di 35 euro), ci sarà anche la possibilità di degustare un gustosissimo menù nuziale.

Per maggiori informazioni o per prenotare la degustazione, chiamare Alessandra Colombo del “La magia di un sogno” al 340 4725800 o “Il giardino dei desideri”, allo 0331 771004.

di
Pubblicato il 14 Marzo 2016

Galleria fotografica

Prove da un matrimonio, la vostra favola inizia da qui 4 di 15

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.