“Quest’anno un solo Natale non basta”: un successo il video per le iniziative Tigros di Natale

Protagonista della campagna è lo speciale film di 60 secondi dedicato ai clienti e pubblicato sul canale ufficiale Tigros di Facebook e su Youtube: ma c'è anche molto altro

varie tigros

Ormai sono in tanti a conoscere: “Quest’anno un solo Natale non basta” la campagna di Natale Tigros, che si concretizza in una serie di attività pensate per i  loro clienti.

E il primo è uno speciale film di 60 secondi dedicato proprio  a loro e già pubblicato sul canale ufficiale Tigros di Facebook e su Youtube:  racconta la straordinaria storia di un bambino alla scoperta di un Calendario dell’Avvento magico, dove all’interno delle finestrelle vivono persone vere, che festeggiano ventiquattro volte, una per ogni giorno di dicembre.  Il video è veicolato tramite adv online, canali social e cinema nelle città e province dove sono presenti i punti vendita Tigros.

Ma la campagna “Quest’anno un solo Natale non basta” non si ferma qui: primo fra tutti c’è il Calendario dall’Avvento, distribuito nei punti vendita in omaggio e che sta già andando a ruba tra tutti i clienti.

Il calendario dell’avvento, come avviene per tutti, contiene tante piccole sorprese, una per ogni giorno: buoni sconto sulle bontà e prodotti natalizi, ricette sfiziose, 3 bolloni Sconta Quello che Vuoi -25%, una attività benefica a favore di Croce Rossa Regionale del Piemonte e della Lombardia, una favola tutta da ascoltare.

Ma vale la pena ritirare in cassa anche l’edizione speciale di MelaLeggo ricca di contenuti dedicati al Natale: tra di esse ci sono per esempio le ricette natalizie dello chef protagonista dell’ultima videolezione on line di Tigros, Massimiliano Babila Cagelli, che coniugano tradizione e straordinarie novità, utilizzando i prodotti freschi reperibili nei punti vendita. Ma non ci sono solo ricette: tradizioni natalizie, consigli e giochi rendono il numero speciale tutto da sfogliare. Al centro della rivista poi ci sono anche dei biglietti natalizi, pronti da utilizzare per i propri regali e messaggi di auguri.

La campagna però non finisce qui: nei punti vendita infatti si può trovare una linea di oggetti esclusivi, che riproduce la creatività ed il motto natalizio come la borsa della spesa, le magliette, tazze mug, runner da tavolo, piatto per il panettone, carta regalo, e persino un orso di peluche alto 100 centimetri. In vendita regolarmente, ma per chi è interessato vi diamo una dritta: se non l’avete già fatto, procuratevi il calendario dell’avvento. Qualche sorpresa su questi oggetti potrebbe arrivare proprio da li.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.