RepeatME diventa grande

RepeatME di Varese ha spento la sua prima candelina, si è regalato una nuova sede e offre servizi di assoluta qualità ma con costi accessibili

RepeatME ha spento la sua prima candelina. L’innovativo centro di ripetizioni di Varese, nato dall’idea di Mirko Giarrusso, giovane studente di ingegneria che ha deciso di lanciarsi in questa avventura, costruendo uno spazio che risponda all’esigenza di chi è alla ricerca di lezioni private a costi accessibili.

In questo primo anno di attività RepeatME ha saputo conquistarsi la fiducia di tante persone. Gli ingredienti del suo successo? Uno spirito giovane e dinamico, un’offerta di servizi completa che si adatta a tutte le necessità e, ciliegina sulla torta, prezzi assolutamente vantaggiosi.

Nel corso dei mesi il numero degli studenti che si sono rivolti a RepeatME è cresciuto, al punto che in occasione del suo compleanno, il centro ha voluto regalarsi una nuova sede, in via Morosini 13, avvicinandosi al centro città per essere raggiungibile in modo più semplice da tutti.

Da RepeatME ci sono tutor giovani, con età media compresa tra i venti e i trent’anni, affiancati da docenti di grande esperienza, per mettere al centro la qualità dell’insegnamento e offrire un servizio di grande eccellenza.

RepeatME garantisce un’ampia offerta di servizi, a partire dalle ripetizioni che sono proposte con prezzi dai 12€ l’ora per i bimbi delle scuole primarie e a salire per le scuole secondarie e per studenti universitari. C’è poi il servizio di tutorato, che si propone di seguire gli studenti nel percorso di studio, laddove da soli incontrassero difficoltà nella concentrazione e nella ricerca di un metodo.

RepeatME organizza anche alcuni corsi di formazione che includono anche corsi di preparazione per il superamento dei Test di accesso universitari, corsi di lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo), corsi di informatica e di economia aziendale e seminari per l’approfondimento di argomenti di carattere culturale o scientifico.

RepeatME è un’azienda dinamica, capace di comprendere le necessità dei suoi clienti e sempre al passo con i tempi, anche sotto il profilo tecnologico, per offrire un servizio di qualità e con grande ambizioni per continuare a crescere e diventare il punto di riferimento per un numero sempre crescente di studenti.

RepeatME ha spento la sua prima candelina inaugurando la sua nuova sede e raccogliendo gli apprezzamenti di chi ha provato in prima persona i suoi servizi e che nei suoi locali si sente come a casa.

Per maggiori informazioni, lo staff di RepeatME vi invita a visitare il sito internet e a mettere mi piace alla Pagina Facebook.
RepeatME
Via Emilio Morosini 13, Varese
Tel. 344 287 8893
Email: info@repeatme.it

di
Pubblicato il 29 Marzo 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.