RI-partire, RI-cominciare, RI-nascere partendo da se stessi

Il 21 febbraio sarà possibile seguire la diretta Facebook sulla pagina di Credografia, un progetto che che racchiude in sé l’imprenditorialità del mondo parrucchiere 3.0

Varie

Domenica 21 febbraio 2021 alle ore 18.30, una diretta sulla pagina Facebook di Credografia ci introdurrà nel rivoluzionario progetto voluto da Angelo Adorisio, sognatore creativo, different hairstyle e da Cornelia Patella, fondatrice del brand CORNELIAIN.

Una diretta dedicata al mondo dell’Hair&Beauty ma non solo. Punto di partenza, l’analisi di mercato secondo la quale l’80% dei clienti, insoddisfatti del risultato ottenuto dopo una seduta dal parrucchiere a causa di un mancato ascolto, decide di rivolgersi altrove.

Questa la miccia che ha fatto capire ad Angelo che mancava qualcosa nel rapporto con il cliente e che questo qualcosa era la proiezione dei propri Credo, affidati al professionista, senza remore e con trasparenza.

Da qui Credo-Grafia, ossia la scrittura dei propri Credo, attraverso i quali non solo si può migliorare la propria soddisfazione dal parrucchiere, ma anche nella propria vita quotidiana. Partendo ogni giorno dalla Gratitudine per ciò che si ha.

Un progetto declinato anche verso i più piccoli, a partire dai 10 anni, con Credografia Kids, per permettere alla delicata età della pre-adolescenza, di acquisire i propri Credo, per superare insicurezze e fragilità, dettate dalla propria fisicità in cambiamento.

A guidare la chiacchierata – a cui parteciperanno anche la guest star Renato Gervasi, noto volto televisivo per i più e Joyà Designer – sarà Sonia Milani, titolare di 23&venti e referente comunicazione di Credografia.

L’incontro online del 21 febbraio inaugurerà la rubrica di GioiàNews, che mensilmente dedicherà un appuntamento a Credografia, con le testimonianze di chi ne ha fatto uno stile di vita.

“E’ stato un anno unico quello appena trascorso, 365 giorni irripetibili, differenti, che ci hanno portato forti…

Pubblicato da Credografia su Giovedì 18 febbraio 2021

CONTATTI

Credografia
Via San Vito Silvestro 105 21100 Varese, Lombardia
T: 0332 770889
Email: patellacornelia@libero.it

Sito | Facebook

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.