Rinnovato il bonus pubblicità: con Varesenews investi 100 e risparmi 70

La nuova legge di bilancio ha confermato il Bonus Pubblicità che permette di ottenere un credito di imposta fino al 50% degli investimenti. Per chi investe nei nostri giornali aggiungiamo subito uno sconto del 20% del valore investito

Bonus Pubblicità

Ripartire insieme è possibile e Varesenews offre diversi servizi di comunicazione e visibilità. Il Bonus pubblicità, che permettere di ottenere un credito d’imposta fino al 50% di quanto speso, è stato rinnovato anche per il 2021 grazie alla legge di Bilancio. Entro il 31 marzo ogni azienda dovrà comunicare quanto intende investire in promozione pubblicitaria nell’arco dell’anno. I giornali del nostro network V2Media (VareseNews, LegnanoNews, SaronnoNews, VerbanoNews, MalpensaNews) rientrano come mezzi di promozione pubblicitaria ai fini dell’ottenimento del bonus.
Da subito, durante l’emergenza scatenata dall’inizio della pandemia da Covid-19, ci siamo messi a disposizione di aziende, associazioni, soggetti diversi. Ora siamo convinti che serva lavorare ancora di più insieme.

COSA POSSIAMO FARE PER VOI

Abbiamo tante proposte utili per le vostre attività: campagne banner, pubbliredazionali, canali dedicati, speciali tematici, video.
La novità più importante è il bonus pubblicità. Grazie al bonus pubblicità previsto nella legge di bilancio, e aggiungendo uno sconto che proponiamo per i nostri giornali, potrete avere fino al 70% di sconto: il 20% lo mettiamo direttamente noi e fino al 50% sarà riconosciuto come credito di imposta dallo Stato.

A CHI E’ RIVOLTO IL BONUS PUBBLICITA’

Il bonus pubblicità è utilizzabile da imprese, lavoratori autonomi, enti non commerciali, sugli investimenti pubblicitari effettuati sulla stampa quotidiana e periodica, anche online.

UN ESEMPIO

Se decidete di investire 1.000 euro con in uno dei nostri giornali del network, vi sconteremo subito 200 euro e saranno fatturati 800 euro. Potrete poi richiedere un credito di imposta di 400 euro.

PER CONTATTARCI

Compilate il form, disponibile anche di seguito.
Per richieste è anche possibile mandare una mail a marketing@varesenews.it

di
Pubblicato il 09 Febbraio 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.