Saldi in prima linea

Rilassati di shopping al Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate. E dopo aver fatto i tuoi acquisti, visita la food court all’ultimo piano e goditi un bel film nel cinema multisala

Centro Commerciale Campo dei Fiori - post Covid-19

Anche al Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate i saldi sono iniziati, con tante offerte in tutti e 50 i negozi della galleria.

A Gavirate potete trascorrere una giornata di #shoppingsicuro , in un ambiente che viene pulito costantemente utilizzando  prodotti specifici, seguendo tutte le disposizioni dettate dal Ministero della Salute.

E dopo aver girato tra i negozi, in un ambiente fresco e piacevole, non può mancare una sosta nei bar e nei ristoranti distribuiti sui vari piani, per soddisfare la vostra golosità o anche solo per bere una bibita fresca.

In tutta la galleria vengono effettuati controlli costanti per far sì che vengano rispettate le misure di distanziamento sociale e le norme di comportamento imposte dalla normativa vigente che sono riassunte anche in una serie di cartelli presenti nelle aree comuni, comunicate attraverso la radio interna e proiettate in brevi video sui monitor.

Il Centro Commerciale Capo dei Fiori è il luogo perfetto dove trovare tutto quello che serve a voi e alla vostra famiglia e dove trascorrere anche una piacevole serata guardando un bel film al Multisala Electric che ha riaperto in tutta sicurezza e propone una programmazione variegata che vi permetterà anche di rivedere uno di quei film che magari in passato vi siete persi.

di
Pubblicato il 31 Luglio 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.