Sanità privata e assicurazioni: età e malattie preesistenti non sono più un problema per il broker Eramo & associati di Varese

Dal sondaggio realizzato da Anisap Lombardia emerge una estensione dei tempi di attesa per tutte le tipologie di prestazione. Una soluzione l’ha trovata il broker assicurativo Eramo & associati di Varese

vario

Dal sondaggio realizzato da Anisap Lombardia (Associazione Regionale delle Istituzioni Sanitarie Private) tra i propri associati emerge una estensione dei tempi di attesa per tutte le tipologie di prestazione: confrontando i dati del 2018 e del 2017 sono necessari 30-45 giorni per una TAC (10-30 nel 2017), 45-60 giorni per una Gastroscopia (30-45 giorni nel 2017), 45-60 giorni per un Ecocardiogramma (10-30 giorni nel 2017).

Per ottenere delle prestazioni in tempi brevi ci si rivolge ai servizi della sanità privata che però prevede dei costi non sempre sostenibili senza l’adeguata copertura di una polizza assicurativa. E anche quando c’è rimangono due grandi problemi: i limiti di età e l’esclusione delle patologie preesistenti.
Due condizioni che sono ormai la normalità in una società dove l’aspettativa di vita media ha superato da tempo la soglia degli 80 anni e la cronicità rappresenta la nuova frontiera della sanità pubblica.

Una soluzione l’ha trovata il broker assicurativo Eramo & associati di Varese che, tramite una innovativa e esclusiva convenzione con una grande compagnia specializzata, non pone limiti di età per entrare in assicurazione, non richiede la compilazione di questionari anamnestici per dichiarare le malattie pregresse, estende la copertura a tutte le patologie preesistenti e fornisce una vasta gamma di prestazioni. Per esempio, ricoveri per interventi chirurgici o per malattia, visite specialistiche, accertamenti diagnostici come TAC, RMN, ECG, ecc., cure dentarie, lenti e molto, molto altro ancora.

La convenzione consente, inoltre, l’accesso a strutture sanitarie di alto livello (per esempio il Monzino, il San Raffaele, l’Humanitas e lo IEO) senza dover anticipare il costo delle cure, spesso molto ingente: E gli ottantenni, novantenni – e oltre – pagano come un trentenne.

La convenzione ha un unico limite: per il momento è riservata solo alle aziende industriali, commerciali, di servizi, agli studi professionali e alle partite IVA.
Per informazioni scrivere a
sanitaria@eramoassociati.it o telefonare allo 0332-283123.
Chiedere un preventivo non costa niente.

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2019

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.