Scopriamo in anteprima le ultime, imperdibili, quattro sorprese del Calendario dell’Avvento TIGROS

Sconti, favole e delizie per il palato la fanno da padrone nell’ultima settimana che anticipa il Natale 2021 dei clienti TIGROS. Il calendario è per tutti i possessori di TIGROS card

Calendario Avvento TIGROS 20 - 24 dicembre

“Quest’anno un solo Natale non basta!” per TIGROS, storico marchio varesino della grande distribuzione, che ha scelto di valorizzare la stagione più attesa dell’anno con un messaggio speciale, racchiuso in un film, già pubblicato sul canale ufficiale Tigros di Facebook e su Youtube, che narra la straordinaria storia di un bambino alla scoperta di un Calendario dell’Avvento magico, dove all’interno delle finestrelle vivono persone vere, che festeggiano ventiquattro volte, una per ogni giorno di dicembre.

Galleria fotografica

Calendario Avvento TIGROS 20 – 24 dicembre 4 di 13

E non meno magico è il Calendario dell’Avvento reale che TIGROS ha scelto di regalare a tutti i suoi clienti, disponibile gratuitamente nei punti vendita per tutti i possessori di TIGROS Card. Ogni giorno il piacere della sorpresa, capace di riportarci indietro a quando eravamo bambini, uniti da tanti preziosi sconti, ricette, omaggi da scoprire.

Sul sito (cliccando qui) esiste anche la versione digitale, grazie alla quale è possibile inserire i pro memoria sul calendario del vostro dispositivo preferito… così le sorprese TIGROS sono davvero impossibili da perdere! Cosa aspettate? Approfittate delle ultime sorprese riservate ai possessori di TIGROS card!

Lunedì 20 la settimana inizia all’insegna della voglia di brindisi, con il buono sconto da 4,00 euro sul prezzo di vendita della bottiglia di Valpolicella Ripasso “Corte di Giara” Allegrini, il vino rosso più celebre della Valpolicella dal gusto pieno e corposo che sposa perfettamente i secondi della tradizione natalizia. Dal cappone ripieno al panettone, il vino DOC più celebre del veneto aspetta solo di essere degustato. Consiglio per gli appassionati: aprite la bottiglia un paio d’ore prima di servirla per godere appieno dei suoi profumi.

Calendario Avvento TIGROS 20 - 24 dicembre

Rimaniamo in tema di golosità con la casella del 21 dicembre, che riserva ai clienti TIGROS una ricetta d’autore tutta da scoprire. Parliamo delle Tagliatelle al Mirtillo e Roquefort dell chef Massimiliano Babila Cagelli. Inquadrando il Qr code nascosto nel calendario potrete scoprire un piatto con cui stupire i vostri ospiti durante le feste. Dove trovare l’ingrediente principe di questo piatto, il Roquefort? Ovviamente al banco gastronomia di ogni punto vendita TIGROS.

Calendario Avvento TIGROS 20 - 24 dicembre

E le delizie non finiscono qui, perché il 22 dicembre la casella ci regala il buono sconto di 3,00 euro sul prezzo promozionale della Culatta, celebre salume della bassa parmense, perfetto per arricchire di gusto i vostri antipasti. Preparato con la coscia dei migliori suini italiani, da sempre fra gli affettati preferiti di grandi e piccini. Sempre in tema di antipasti, non perdete il buono sconto di 3,00 euro sul pane gastronomico preparato con amore dai salumieri TIGROS, utilizzando ingredienti di qualità. Un antipasto ricco e scenografico da servire alla cena della Viglilia o al pranzo di Natale, perfetto anche per un aperitivo in piedi!

Calendario Avvento TIGROS 20 - 24 dicembre

Venerdì 24 dicembre la magia si fa sempre più ricca e TIGROS sceglie di omaggiare tutti i suoi clienti con una favola capace di incantare e scaldare il cuore: la storia di Natale disponibile inquadrando il Qr code nascosto nella casella della viglia. E dato che “Quest’anno un solo natale non basta!” la festa è anche sul ghiaccio, con lo spot realizzato in collaborazione con Varese Ghiaccio ADS . Le pattinatrici indossano le magliette di Natale disponibili presso ogni punto vendita TIGROS nelle taglie S, M, L, XL al prezzo di 9,90 euro. Un vero must have da indossare durante le feste.

Calendario Avvento TIGROS 20 - 24 dicembre

Quest’anno è davvero un Buon Natale, con TIGROS!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2021

Galleria fotografica

Calendario Avvento TIGROS 20 – 24 dicembre 4 di 13

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.