Shopping natalizio e pista di pattinaggio su ghiaccio al Centro Commerciale Le Corti

Il Centro Commerciale Le Corti vi aspetta per una pausa pranzo, un caffè e tanti acquisti

Le Corti

Al Centro Commerciale Le Corti di Varese è tornata la tradizionale pista di pattinaggio, in collaborazione con Icesport Varese e Varese Killer Bees, che animerà la piazza centrale della struttura che domina Piazza Repubblica fino al 30 gennaio 2022.

Aperta 7 giorni su 7, la pista segue i seguenti orari:

Da lunedì a venerdì dalle ore 15 alle 19

Sabato, domenica e festivi dalle ore 11 alle 19

Dal 23 dicembre al 6 gennaio 2022 sarà invece possibile sfrecciare o danzare sul ghiaccio tutti i giorni dalle 11 alle 19. L’accesso alla pista ha un costo di 2 euro per chi è munito dei propri pattini e di 4 euro per l’ingresso e il noleggio pattini.

Come di consueto, presso la pista di pattinaggio del Centro Commerciale Le Corti è possibile partecipare a corsi di pattinaggio di figura, hockey e pattinaggio di velocità tenuti da atleti e tecnici qualificati.

I corsi si svolgono a titolo gratuito; è richiesta soltanto una quota di 15 euro per il tesseramento, che garantisce la copertura assicurativa delle lezioni.

Per il Centro Commerciale di Piazza Repubblica la pista di pattinaggio, le luminarie natalizie e la passatoia rossa segnano il vestirsi a festa e poter festeggiare con tutti i clienti le prossime festività natalizie insieme ai punti vendita storici e a quelli che hanno aperto di recente: il negozio di ottica “Lama Optical” fronte via Manzoni, il barbiere “The Barber & Co” al piano 0 e il negozio di abbigliamento Basic al piano -2.

Il Centro Commerciale Le Corti è aperto da lunedì a sabato dalle ore 9 alle 20; la domenica dalle ore 10 alle 20. Sarà chiuso nei giorni di Natale, Santo Stefano e sabato 1° gennaio.

Domenica 28 novembre è in programma l’evento benefico “Viva Vittoria” in Piazza Repubblica, dedicato alla violenza contro le donne del quale il Centro Commerciale è sostenitore.  In occasione di tale iniziativa, patrocinata dal Comune di Varese, gli organizzatori esporranno una serie di coperte cucite insieme tra loro a colorare la piazza e che saranno oggetto di una raccolta fondi a favore di alcuni centri che si occupano di dare sostegno alle donne vittime di violenza.

Il Centro Commerciale Le Corti vi aspetta per una pausa pranzo, un caffè e tanti acquisti

di
Pubblicato il 26 Novembre 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.