SUPER SOCO, scooter e moto 100% elettrici

Se siete alla ricerca di un veicolo a due ruote per spostarvi agilmente in città e se avete a cuore la qualità dell’aria, i mezzi SUPER SOCO sono perfetti, super ecologici e facili da guidare. Li trovate da Bike House Orange a Varese

Bike House Orange - SUPER SOCO

Bike House Orange di Viale Belforte 2 a Varese è concessionaria KTM per la provincia e rivenditore ufficiale SUPER SOCO electric mobility, marchio di Vmoto Soco Limited, azienda globale specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote, di altissima qualità, che produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche perfette per la mobilità urbana, strizzando un occhio all’ambiente.

Galleria fotografica

Bike House Horange – SUPER SOCO – 100% elettrico 4 di 24

Se siete alla ricerca di un veicolo a due ruote per spostarvi agilmente in città e se avete a cuore la qualità dell’aria, i mezzi SUPER SOCO sono perfetti, super ecologici e facili da guidare.

Si ricaricano come un cellulare e sono dotati di batteria al litio estraibile, che può quindi essere comodamente portata dentro casa o in ufficio e attaccata a una qualsiasi presa di corrente.

Bike House Orange - SUPER SOCO

I veicoli SUPER SOCO sono tutti costruiti con materiali di grande qualità e anche le rifiniture sono curate fino al minimo dettaglio, per offrire un design accattivante e al passo con i tempi.

Gli scooter o le moto elettriche sono omologati L1 o L3 e sono assimilabili a mezzi di 50cc o 125cc e quindi sono guidabili a partire dai 14 anni (con il patentino) o da chiunque possieda la patente B.

Bike House Orange - SUPER SOCO

Lo scooter CUX è perfetto nei tratti urbani e si presenta con un’autonomia di circa 75 chilometri e una batteria al litio estraibile e ricaricabile in circa 3,5 ore.

È perfetto per fare il tragitto casa scuola (o casa ufficio) e ha il vantaggio di avere la batteria estraibile e un trasformatore per ricaricarla che si può anche attaccare alla presa della corrente presente magari nell’aula del proprio liceo.

Dotato di cruise control che consente di impostare una velocità di crociera e mantenerla, lo scooter si presenta con un design accattivante fari anteriori e posteriori al LED ad alta luminosità e un display multifunzionale estremamente visibile con un grandangolo di 150°.

Bike House Orange - SUPER SOCO

La moto elettrica TCMax è il modello da 125cc che ha un motore centrale ad alta potenza fissato al telaio e collegato alla ruota posteriore da una silenziosissima trasmissione a cinghia dentata che distribuisce in maniera ottimale la potenza tra ruota anteriore e ruota posteriore.

Il blocco batteria si ricarica in circa 4,5 ore e garantisce un’autonomia di circa 110 chilometri.

Dispone di tre modalità di erogazione che permettono di gestire al meglio la durata della batteria a seconda del percorso che si intende fare.

SUPER SOCO ha pensato anche a chi in città ha bisogno di un veicolo elettrico a due ruote per effettuare consegne, attraverso il modello E-MAX, pensato proprio per i professionisti del delivery, progettato con un volume di carico extra large, con una capacità di carico di 150 chilogrammi (escluso il guidatore) e doppia omologazione L1 e L3, autonomia di 160 chilometri, velocità massima di 80 km/h e con la possibilità di avere due batterie, per poterne avere sempre una carica disponibile all’uso e aumentare così l’autonomia di utilizzo del mezzo.

Tutti gli scooter e le moto elettriche della gamma possono essere sincronizzati con l’applicazione SUPER SOCO, disponibile per iOS e Android, che permette di gestire le informazioni sullo stato del proprio veicolo e di avere informazioni anche sui punti di ricarica per veicoli elettrici presenti sulle strade, così da poter pianificare in anticipo il proprio viaggio.

Tutti i veicoli a due ruote sono dotati di un sistema antifurto integrato che suonerà nel momento in cui il mezzo verrà spostato trascinandolo senza aver acceso la batteria, bloccando le ruote dopo pochi metri e rendendo così più difficile l’impresa.

Gli scooter e le moto elettriche di SUPER SOCO possono beneficiare dell’ecobonus 2020, prenotabile fino al 31 dicembre 2020, per l’acquisto di veicoli a basse emissioni di categoria L1 ed L3.

Bike House Orange applicherà direttamente in fattura uno sconto pari al 30% sul prezzo al netto dell’IVA (fino a un massimo di 3.000 euro) o del 40% in caso di rottamazione (con massimale a 4.000 euro), così non dovrete preoccuparvi di nulla, se non di ricordarvi di ricaricare la batteria del vostro mezzo.

Bike House Orange - SUPER SOCO

Bike House Orange vi invita a fare un giro presso la sede di Viale Belforte 2 di Varese, per toccare con mano la vasta gamma di scooter e moto elettriche SUPER SOCO e perché no, per fare una prova su strada (per i minorenni è necessaria la presenza/firma di uno dei genitori o di chi ne fa le veci).

Bike House Orange
Viale Belforte 2, Varese
Tel. 0332 1818100
Email: Davide@bikehouseorange.it

Sito internet | Pagina Facebook | Instagram | YouTube

di
Pubblicato il 18 Settembre 2020

Galleria fotografica

Bike House Horange – SUPER SOCO – 100% elettrico 4 di 24

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.