TIGROS regala una fiaba dedicata a te e a chi vuoi bene perchè il tempo trascorso insieme è sempre il più bello

La fiaba, scritta da Gabriella Ballin e illustrata da Daniela Volpari, è disponibile online da oggi, domenica 17 dicembre

Calendario dell'avvento TIGROS, terza settimana

Con l’avvicinarsi della vigilia di Natale, TIGROS regala la magia delle feste: e lo fa con una fiaba scritta appositamente per l’occasione da Gabriella Ballin e illustrata da Daniela Volpari.

Il titolo non poteva che essere quello della campagna di Natale TIGROS, ossia “Il regalo più bello sei tu“, che quest’anno ci sta accompagnando nei momenti di attesa delle feste. La fiaba racconta la storia della famiglia Tigrotti, intrappolata in un loop temporale che li ha “imprigionati” al giorno della vigilia di Natale. Se la caveranno? E come?

Calendario dell'avvento TIGROS, terza settimana

Scoprilo a questo link. Qui troverai la fiaba completa da leggere con i tuoi cari: sarà una bella occasione per avvicinare il mondo dei bambini a quello degli adulti.

Come spiega l’autrice, Gabriella Ballin, la trama della fiaba si ispira a due grandi film di Natale: “Ricomincio da capo” di Harold Ramis con Bill Murray e “Canto di Natale” tratto dalla novella di Charles Dickens, ma non finisce allo stesso modo. Anzi, finirà come preferisci tu, perchè potrai scegliere tra tre finali differenti, decidendo ad ogni lettura il tuo preferito per concludere il racconto.

Calendario dell'avvento TIGROS, terza settimana

Le belle immagini di Daniela Volpari, infine, possono essere scaricate sempre al link https://www.tigros.it/page/fiaba-di-natale e date ai bambini da colorare: un’altra bella sorpresa per divertirsi in compagnia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2023

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.