Il traghetto per la destinazione dei tuoi sogni scontato del 40%

Viaggi in programma nei mesi di febbraio - settembre

vario

GNV, oggi parte del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo, con una flotta di 15 navi e collegamenti marittimi da e per Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania.

Il 13 e il 14 febbraio sarà possibile acquistare i viaggi per tutte le mete raggiunte dalla compagnia con uno sconto sul prezzo finale pari al 40%.

La suddetta promozione non è applicabile per le prevendite e le opzioni. La disponibilità, infine, è limitata.

Grandi Navi Veloci raggiunge alcune tra le più suggestive mete del Mar Mediterraneo. Grazie alla flotta di GNV, infatti, è possibile scegliere tra 13 destinazioni diverse: Genova, Civitavecchia, Palermo, Termini Imerese, Porto Torres, Napoli, Barcellona, Tunisi, Tangeri, Nador e Sète, Bari e Durazzo.

A bordo delle navi GNV è possibile rilassarsi godendo di ottimi cocktail accompagnati da appetizer, ascoltare musica dal vivo grazie al piano bar, ma anche assistere alla proiezione dei film più appassionanti e divertenti (servizio, quest’ultimo, completamente gratuito).

E poi ancora shopping a bordo grazie ai punti vendita dedicati e la possibilità di acquistare giocattoli e articoli per i bambini, ma anche abbigliamento, profumeria, articoli per l’igiene personale, giornali, snack, libri, sigarette, oggettistica.

Inoltre, grazie al nuovo servizio GNV “Pets, Welcome on Board”, gli animali domestici potranno viaggiare a bordo dei traghetti insieme al loro padrone.

I passeggeri potranno prenotare il proprio viaggio rivolgendosi alle agenzie, alle biglietterie portuali di GNV, al Contact Center al numero 010 2094591, via mail booking@gnv.it oppure direttamente sul sito web www.gnv.it.

di
Pubblicato il 14 Febbraio 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.