Tu resta a casa. Toner e cartucce te le consegna Global Technology

Global Technology, il tuo negozio di computer e telefonia all'interno del Centro Commerciale di Cocquio ha deciso di continuare a darti supporto offrendo un nuovo ed esclusivo servizio via Whatsapp e attraverso la consegna a domicilio

vario

Global Technology, il tuo negozio di computer e telefonia all’interno del Centro Commerciale di Cocquio Trevisago ha deciso di continuare a darti supporto offrendo un nuovo ed esclusivo servizio via Whatsapp.

Salva il numero +393925470974 in rubrica e potrai scriverci per tutti i nostri prodotti e servizi, come cartucce per stampanti, computer, accessori o semplicemente assistenza e supporto tecnico per il tuo smartworking e la didattica a distanza.

Abbiamo avviato inoltre il servizio di consegna a domicilio con corriere compilando il modulo che potete trovare qui.

Ti ricordiamo infine che siamo aperti con orario ridotto da lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 nel rispetto del DCPM del 22 marzo e delle norme igienico sanitarie.

La consegna nei paesi limitrofi a Cocquio è gratuita per ordini superiori a 50 euro mentre sotto i 50 euro ha il costo di 5 euro. Per distanze superiori ai 15 km il costo di spedizione è tra i 5 e i 10 euro in base ai prodotti ordinati.

di
Pubblicato il 08 Aprile 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.