Claudio Pozzetti

Claudio Pozzetti

I miei commenti (4)

  1. Per fortuna è stata eletta una persona imparziale… sicuramente toglierà il velo alla tante lacune di questa gestione.

    in È Patrizia Baffi, Italia Viva, la presidente della Commissione d’inchiesta sul Covid

    26 Maggio 2020 alle 20:17
  2. Speriamo bene… negli ultimi mesi le strade sono diventate un vero pericolo per moto biciclette e chiunque voglia servirsi di una mobilità “alternativa”. Molte strade interessate da lavori manutentivi sono state rappezzate cosi maldestramente che alla prima pioggia si sono riempite di buche e solchi vari.
    Non si può pensare che i cittadini debbano attendere qualche importante manifestazione per avere delle strade decenti, o almeno non così pericolose.

    in Strade e asfaltature: tutti i cantieri dei prossimi giorni Varese

    28 Giugno 2023 alle 19:18
  3. Ma io mi chiedo e dico, a che pro queste “boutade”?
    Non sarebbe forse il caso che le varie amministrazioni, dal comune alla provincia smettessero di utilizzare questi mega-progetti come “foglie di fico” per nascondere la manifesta incapacità di gestione dell’ordinario, strade, edifici e quant’altro? Negli ultimi tempi sembra che lo sport più praticato sia la ricerca dei fondi del PNR, a qualsiasi costo e con qualsiasi strampalata idea. Non credo che i cittadini abbiano votato per questo tipo di gestione.

    in La Provincia propone l’area delle Fontanelle per il centro federale del ghiaccio con un’arena da 5400 posti

    26 Luglio 2023 alle 21:11
  4. Il sindaco si è affrettato a precisare che il dissesto sulle strade di Varese non è frutto di incuria, ma bensì, fa parte del progetto per la realizzazione del “circuito cittadino” della competizione.
    È già stata bandita la gara che nei prossimi mesi vedrà alcune ditte specializzate completare tutte le buche ancora mancanti…

    in Assegnati a Varese i Campionati del Mondo di Ciclocross Master del 2025 e 2026

    3 Agosto 2023 alle 22:40

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.