Avatar

Michele Miatello

I miei commenti (2)

  1. La gente ancora non ha capito un cavolo e l’immagine di questo post ne è la prova! Dovete indossare mascherine di tipo chirurgico SENZA LA VALVOLA! Quelle con la valvola (ffp1, ffp2, ffp3 ecc…) lasciamole al personale medico visto che: 1) ce ne sono poche; 2) sono inutili se indossate senza occhiali protettivi visto che anche le mucose degli occhi sono possibile veicolo di infezione; 3) avendo la valvola, filtrano solo l’aria in entrata ma non filtrano l’aria in uscita che quindi è potenzialmente infetta per gli altri che ci stanno intorno!
    Se non trovate le mascherine chirurgiche, piuttosto anche un fazzoletto o un foulard o una sciarpa è meglio di niente o meglio di una mascherina con la valvola… indossare la mascherina in questo momento è il gesto più bello, civico e responsabile che possiate fare per gli altri perché dalle nostre azioni dipende la salute di tutti!

    in Regione Lombardia: “obbligatorio coprirsi naso e bocca”. Con la mascherina o una sciarpa

    5 Aprile 2020 alle 1:52
  2. Evidentemente i medici si sono ammattiti tutti e si divertono a ricoverare e intubare la gente!
    Evidentemente se una persona è positiva al covid e muore perché ha un’insufficienza respiratoria per edema polmonare e annega nei suoi stessi polmoni è chiaro che è morto d’infarto o di tumore, giusto?
    Parafrasando tre uomini e una gamba: “se schiaccio qui e gli fa male, non è che può essere una tracheite…” e non ci vuole un professorone!
    Chi vuole capire, capisca…

    in Regione Lombardia: “obbligatorio coprirsi naso e bocca”. Con la mascherina o una sciarpa

    5 Aprile 2020 alle 3:00

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.