Sergio Rastelli

Sergio Rastelli

I miei commenti (2)

  1. Gentile Sig.na Silvia, purtroppo dalla Sua lettera tracima un senso di ossessione acuta e di prostrazione assoluta. Non si può accettare una segregazione forzata, una fissazione e un rifiuto “fobico” ad affrontare la vita, che pur in presenza di questo virus (certamente serio e da affrontare con molta attenzione) va accolta nel suo percorso nei propri momenti di gioia e di difficoltà.
    Sergio Rastelli

    in “Fate qualcosa per fermare i contagi a Varese”

    30 Ottobre 2020 alle 22:12
  2. La riapertura dei ristoranti e bar limitato al servizio all’aperto è una grave ottusità e discriminazione per i ristoratori che possono offrire il servizio solo all’interno dei propri locali (e sono la grande maggioranza) Restano discriminati anche gli utenti che aspettano di ritornare finalmente a consumare pasti e caffetteria normalmente riparati all’interno dei locali, rispettando ovviamente le prescrizioni anti-covid..
    Evidentemente il ministro Speranza è uno di quelli che non frequentano mai ristoranti, se non quando necessariamente invitato per una cena familiare; altrimenti non si spiegherebbe perchè abbia adottato o avallato un provvedimento cos’ì ottuso.
    Sergio Rastelli.

    in Draghi annuncia riaperture dal 26 aprile: “Attività all’aperto e scuole in presenza”

    17 Aprile 2021 alle 22:00

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.