gianfranco_nicora

Gianfranco Nicora

I miei commenti (2)

  1. Gianfranco Nicora

    Questa domanda, che costantemente, ogni volta che apro la pagina di Facebook, mi viene rivolta: A COSA STAI PENSANDO ?, acquista in questi giorni un valore particolare e significativo.
    Assistiamo infatti oggi ad una sorprendente sorta di pesca miracolosa, che ci fa scoprire nelle maglie delle reti, che affiorano dalle acque spesso torbide di una società incomprensibile, migliaia di persone che si rendono conto di essere ESSERI PENSANTI, e che si rifiutano di essere oggetti passivi di un bombardamento mediatico da parte dei partiti politici o delle istituzioni religiose.
    Sono soprattutto giovani ( ma non solo ) che si fanno promotori di una rivoluzione silenziosa, che vuole far riscoprire i grandi valori culturali scritti nelle costituzioni dei Paesi, che fanno della Libertà e della Democrazia, il loro unico vessillo.
    CHE COSA STAI PENSANDO: non perdiamo questa occasione! Usciamo tutti nelle piazze, come abbiamo fatto anche a Busto,non per urlare slogan o per ascoltare comizi, ma per incontrare le persone, che senza distinzione di età, sesso, etnia, religione, abbiano voglia di camminare assieme verso una sola meta SCOPRIRE E PENSARE A CIÒ CHE CI UNISCE e DIMENTICARE CIÒ’ CHE CI DIVIDE!
    INVITO TUTTI I MIEI AMICI PENSANTI A FARSI PROMOTORI, ANCHE A VARESE, CON I LORO RISPETTIVI AMICI DI QUESTA SORPRENDENTE INIZIATIVA NATALIZIA E A SOSTENERE INCONDIZIONATAMENTE I GIOVANI PROTAGONISTI DI QUESTA PESCA MIRACOLOSA DI ” Sardine “ USCIAMO CON LORO NELLE PIAZZE E NELLE VIE DELLE NOSTRE CITTÀ’
    E
    PER NATALE
    REGALIAMO UN LIBRO DI POESIE

    in “Hanno insultato mia mamma e mia figlia, ma lottiamo per un mondo migliore”

    11 Dicembre 2019 alle 6:35
  2. Ha pienamente ragione il Governo ! Fontana a i suoi collaboratori hanno già combinato disastri! Noi siamo in attesa ancora di poter essere vaccinati contro l’influenza! I vaccini non si trovano! E’ una vergogna

    in Fontana: “Il Governo vuole tenere la Lombardia in zona rossa fino al 3 dicembre”

    27 Novembre 2020 alle 17:57

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.