Galleria Punto sull’Arte, nuovo spazi e nuova mostra

3 di 13

3 di 13

24 Marzo 2019

Aperta da Sofia Macchi nel 2011, la Galleria PUNTO SULL’ARTE in pochi anni è diventata punto di riferimento centrale per gli amanti dell’arte. La sua filosofia è quella di sostenere pittori e scultori italiani e internazionali di impostazione tradizionale, ma dalla sensibilità contemporanea, accomunati sempre dall’altissima qualità.

La curiosità nei confronti di ciò che si muove nel mondo è di stimolo per proficui rapporti di collaborazione con gallerie nazionali ed estere (dall’Europa agli Stati Uniti) alla ricerca continua delle voci più nuove e interessanti.

Dopo un primo ampliamento avvenuto nel 2013, quando alle grandi sale al piano terra sono stati aggiunti gli spazi al primo piano per l’esposizione in permanenza degli artisti rappresentati, si inaugura adesso un ulteriore ampliamento della Galleria.

Sabato 30 marzo saranno aperte al pubblico le nuove sale al primo piano, interamente ristrutturate e collegate agli spazi già esistenti. Altri 130 mq di spazio espositivo destinato a nuovi progetti, sperimentazioni ed esposizione degli artisti della galleria. Nel corso della serata di sabato 30 Marzo saranno presenti gran parte degli artisti rappresentati della galleria: un’occasione unica per il pubblico che avrà così la possibilità di conoscerli.

In concomitanza, sarà inaugurata al piano terra della galleria la mostra “Lollipop”, una collettiva in chiave Neo-pop che vede protagonisti 9 artisti affermati. Saranno presentati dipinti e sculture di Massimo Caccia, Giuseppe Veneziano, Giorgio Tentolini, Alberto Magnani, Valeria Vaccaro, Dario Brevi, Michael Gambino, Giorgio Laveri e Igor Molin.

Per informazioni:
Mail: info@puntosullarte.it
Sito internet: www.puntosullarte.it
Pagina Facebook: PUNTO SULL’ARTE
Pagina Instagram: puntosullarte

Galleria PUNTO SULL’ARTE
Viale Sant’Antonio, 59/61
21100 Varese – Casbeno
0332 320990

Orari di apertura: martedì – sabato h 10-13 e h 15-19. Domenica 31 Marzo e 7 Aprile h 15-19

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.