Melting Pop, l’arte iperrealista di Sabrina Milazzo alla Galleria Punto sull’Arte

3 di 13

3 di 13

29 Gennaio 2020

Per i nostalgici del mondo Disney la Galleria PUNTO SULL’ARTE inaugurerà il 1 Febbraio MELTING POP, personale della pittrice iperrealista Sabrina Milazzo.

Sabato 1 febbraio dalle 18 alle 21 avrete la possibilità di conoscere presso la Galleria PUNTO SULL’ARTE la pittrice Sabrina Milazzo, autrice dei dipinti che troverete esposti al piano terra della Galleria.

Durante il periodo della mostra, la Galleria resterà aperta, in aggiunta ai consueti orari, le prime due domeniche di febbraio, il 2 e il 9, dalle 15 alle 19.
Negli ampi spazi espositivi al piano superiore della Galleria troverete un rinnovato allestimento che permette di presentare al pubblico una vasta selezione di opere degli altri artisti con i quali la Galleria collabora: dalle resine di Annalù ai fanciulli di Claudia Giraudo; dalle stanze ipnotiche di Matteo Massagrande alle sculture longilinee di Johannes Nielsen; e molti altri ancora.

Da scoprire sono inoltre le opere delle new entry della Galleria, l’artista argentina Silvia Levenson, che utilizza nelle sue sculture il vetro come lente d’ingrandimento per osservare da vicino i conflitti all’interno delle famiglie e della società e Rudy Pulcinelli che riflette sul linguaggio e realizza sculture che sono costruzioni nate dalle lettere dell’alfabeto.


Per informazioni:
Mail: info@puntosullarte.it
Sito internet: www.puntosullarte.com
Pagina Facebook: PUNTO SULL’ARTE
Pagina Instagram: puntosullarte

Galleria PUNTO SULL’ARTE
Viale Sant’Antonio, 59/61
21100 Varese – Casbeno
0332 320990

Orari di apertura:
Martedì-Sabato: h 10-13 | h 15-19
Domenica 2 & 9 Febbraio: h 15-19

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.