Morosoccer 2025, un’edizione da incorniciare: raccolti 8.750 euro per L’Arca di Tradate
1 di 26
1 di 26
TAG
16 Giugno 2025
Si è conclusa con un successo travolgente l’edizione 2025 di Morosoccer, la manifestazione sportiva e solidale organizzata dall’Asd Bidone a Morosolo nel fine settimana da venerdì 13 a domenica 15 giugno. Tre giornate piene di sole, partecipazione e grandi emozioni, culminate con la donazione di 8.750 euro a favore della cooperativa L’Arca di Tradate, impegnata nell’assistenza alle persone con disabilità (i numeri vincenti verranno pubblicati sui profili social di Morosoccer e dell’Asd Bidone).
La cerimonia di consegna del simbolico assegno si è svolta alla presenza della presidente della cooperativa, Marta Caverzasio, che ha anche preso parte all’estrazione di numerosissimi e ricchi premi offerti per sostenere la causa. Il contributo è frutto della raccolta fondi e della lotteria benefica realizzate durante l’intera manifestazione, a dimostrazione della generosità e dello spirito di comunità che caratterizzano l’evento.
Il cuore pulsante dell’organizzazione è stato, ancora una volta, lo staff dell’Asd Bidone, riconoscibile dalle magliette rosa scelte per l’edizione 2025: un gruppo affiatato di volontari che ha lavorato senza sosta tra cucina, logistica e accoglienza per garantire un’esperienza piacevole e coinvolgente a tutti i partecipanti.