Varese
Nel cuore del Congo: arte, religione e spiritualità del Paese africano in mostra alla Sala Veratti
Un viaggio alla scoperta dell’arte, della religione e della spiritualità dell’Africa centrale accompagnato da cinque eventi di approfondimento.
Un viaggio alla scoperta dell’arte, della religione e della spiritualità dell’Africa centrale accompagnato da cinque eventi di approfondimento.

"The Protein Factory 2.0" dell'Università degli Studi dell'Insubria è da anni impegnata nello studio dei D-amminoacidi, le forme speculari dei comuni L-amminoacidi presenti nelle proteine. Un ambito di studio fondamentale per capire come funziona la vita e anche alcune patologie
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine