Assemblea di Confindustria Varese: le istituzioni salutano Grassi e danno il benvenuto a Galdabini

È un “cambio della guardia” che ha lasciato il segno quello tra Roberto Grassi  –  da oggi past president di Confindustria Varese – e Luigi Galdabini, da poco nominato presidente, all’assemblea annuale avvenuta a Volandia.

Qui gli interventi del presidente della Camera di Commercio, e già vicepresidente Univa, Mauro Vitiello; del Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello, del presidente della Provincia di Varese Marco Magrini, del presidente della Fondazione Comunitaria del Varesotto Federico Visconti (Gia rettore Liuc), del vicepresidente di CNA Lombardia Nord Ovest Luca Mambretti e del presidente di Confagricoltura Varese Giacomo Brusa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.