I dettagli più raccapriccianti di Suspiria raccontati al Grand Hotel

Continuano le anticipazioni all’uscita italiana di Suspiria, che sarà nelle sale della nazione il primo gennaio 2019 (con un’anteprima al Miv di Varese la sera del 31 dicembre).

Nel video, Mark Coulier, make up artist e creatore degli effetti speciali nel film, racconta alcuni dei più raccapriccianti effetti speciali, dal luogo in cui li ha concretizzati: il grand hotel Campo dei Fiori, che nell’inverno scorso è stato quartier generale della produzione internazionale che ha due nomination agli oscar, una delle quali è proprio per il Miglior Make-up e hairstyling. L’altra è per la miglior canzone originale, Suspirium,scritta da Thom Yorke.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.