Draghi al Quirinale? “Raggiunti obiettivi, governo avanti indipendentemente da chi ci sarà”

Il Premier Mario Draghi nella conferenza stampa di fine anno ha tratteggiato la sua posizione sulla questione dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Agostino De Zulian
    Scritto da Agostino De Zulian

    Mario Draghi si trova ad un bivio …. se NON diventa Presidente della Repubblica da aprile 2022 dovrà affrontare la RIDUZIONE del DEBITO PUBBLICO provocato anche da lui. Sarebbe la sua rovina come vorrebbero chi da Bruxelles, prima per farlo fuori dalla BCE, avevano consigliato a Mattarella di dare a Lui l’incarico di Presidente del Consiglio. Essendo un sostenitore del PAREGGIO DI BILANCIO personalmente non vedo come l’operato di Mario Draghi possa cambiare l’attuale agire politico DISASTROSO.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.