Draghi annuncia riaperture dal 26 aprile: “Attività all’aperto e scuole in presenza”

Il Premier Mario Draghi in conferenza stampa con il Ministro Roberto Speranza ha annunciato le nuove misure del governo per la riapertura dopo gli ultimi blocchi per fronteggiare il covid. Dalle scuole in presenza alle attività all’aperto, ecco cosa succederà dal 26 aprile

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Sergio Rastelli
    Scritto da Sergio Rastelli

    La riapertura dei ristoranti e bar limitato al servizio all’aperto è una grave ottusità e discriminazione per i ristoratori che possono offrire il servizio solo all’interno dei propri locali (e sono la grande maggioranza) Restano discriminati anche gli utenti che aspettano di ritornare finalmente a consumare pasti e caffetteria normalmente riparati all’interno dei locali, rispettando ovviamente le prescrizioni anti-covid..
    Evidentemente il ministro Speranza è uno di quelli che non frequentano mai ristoranti, se non quando necessariamente invitato per una cena familiare; altrimenti non si spiegherebbe perchè abbia adottato o avallato un provvedimento cos’ì ottuso.
    Sergio Rastelli.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.