Il Teatro di Varese al gran completo per i 25 anni dell’Università dell’Insubria
20 Maggio 2023
Tutto esaurito al Teatro di Varese per l’appuntamento organizzato dall’Università dell’Insubria, che nell’ambito delle iniziative per festeggiare i 25 anni di fondazione ha voluto regalare alla città il bellissimo spettacolo “Pierino, Elio e il Lupo” con il popolare fondatore di Elio e le Storie Tese e i Filarmonici di Busseto.
La serata, presentata da Silvia Giovannini, si è aperta con i saluti istituzionali del sindaco di Varese Davide Galimberti e dell’assessore regionale all’università, ricerca e innovazione Alessandro Fermi, rispettivamente varesino e comasco, a simboleggiare l’unione delle due città nel segno dell’ateneo dell’Insubria.
Ospiti della serata Marco Giovannelli, direttore di VareseNews, e Silvestro Pascarella, direttore della Prealpina, ai quali il rettore Angelo Tagliabue per una sera ha “rubato” il lavoro, intervistandoli per sapere come i due principali quotidiani della provincia di Varese vedono e vivono l’università
Video di Thomas Massara
TAG
Gli ultimi inseriti
-
-
I racconti di guerra del Claun Pimpa che rendono importante la giornata della Meraviglia
-
Lo sgombero di via Curtatone a Gallarate
-
Enrico Brizzi racconta la nascita di “Due”, il seguito di “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”
-
Lampi Blu, nasce a Busto Arsizio l’associazione che connette cittadini e forze dell’ordine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.