Gli amici della lista “Viviamo Induno Olona” sono vicini con sincero affetto a Chiara e a tutta la sua famiglia nel doloroso momento del distacco dall’amata Carla.
Gli amici della lista “Viviamo Induno Olona” sono vicini con sincero affetto a Chiara e a tutta la sua famiglia nel doloroso momento del distacco dall’amata Carla.
I titolari e i colleghi di Siscodata si stringono con profondo cordoglio alla famiglia per la dolorosa scomparsa della cara Marica. Ricorderemo sempre con immensa gratitudine i tantissimi anni trascorsi insieme, contrassegnati dalla sua straordinaria dedizione al lavoro e da una profonda e sincera umanità, che continueremo a ricordare con immutata stima.
Arcisate, 15.09.2026
Il Circolo del Pd di Induno Olona si stringe vicino.a Chiara e ai suoi familiari ricordando la mamma CARLA ZAVATTARI BOSSI
La Soms di Induno Olona partecipa commossa al dolore di Chiara per la perdita della sua mamma.
Le più sentite condoglianze a Nino, i figli e tutti i parenti a nome di Lucia e Gianni unitamente alle famiglie Rapisarda e Maritano
Piera con Cristina, Laura con Ivano, Samuele e Riccardo ricordano con affetto la cara Annalisa e si stringono a Nino e figli in questo momento di dolore.
Cara Annalisa avevi sempre un sorriso e una buona parola per tutti Siamo vicini a Nino, ai figli e ai nipoti in questo triste momento
La famiglia Sesini Aldo con la moglie Silvana ed i figli Giovanna e Mauro sono vicini alla famiglia Geraca’ per la perdita del caro marito e papà Luigi
Le amiche Stefania e Giusy con le rispettive famiglie partecipano al lutto per la scomparsa così improvvisa della loro più cara amica
Addolorato per il lutto che vi ha colpito, partecipo sentitamente al vostro dolore. Un forte abbraccio a voi tutti.
Ciao, cara amica dí sempre. Ti ricordiamo con affetto e sarai sempre nei nostri cuori.
In questa triste circostanza ci stringiamo a Silvana, Paolo, Matteo, Daniele e familiari nel ricordo del caro fratello e zio Luigi, una persona speciale che non dimenticheremo mai.