Quantcast
Giuseppina (Jò) Aliprandi

With fond memories of Jo, her energy and positive nature. All our sympathy Margaret, Martyn, Mark and families.

Mark Dowell
Melita Galletta

Mi unisco al dolore dei figli, dei parenti e di tutti gli amici che hanno avuto la fortuna di condividere parte della loro vita con Melita. Pur conoscendola poco, la sua solarità era contagiosa e lei una autentica forza della natura. Profondamente e sinceramente addolorata, porgo le mie più sentite condoglianze a Stefano e a Jacopo e a tutti coloro che le hanno voluto e le vogliono bene.

Raffaella Tonacchera
Carlo De Carli

Amigo Carluccio te extraño mucho saludos de Diamantina y mío Hebert Centrone. El Porque tú lo sabes un fuerte abrazo y nos vemos en el cielo donde seguiremos hablando de fútbol y política

Hebert Centrone
Dario Bonafè

Dario è stato un amico per tantissimi anni, sono vicino a tutta la famiglia a cui faccio le mie più sentite condoglianze. Con sempre caro affetto.

Gianmarco Sopranzi e famiglia
Marco Filomena

Cara Annarita mi ricordo quando mi portasti il tuo piccolino ed i suoi esami con quel CPK così elevato. Ho provato tristezza. Ora provo dolore per te e per tuo marito che state soffrendo. Non ci sono parole. Ora il mio pensiero va a Marco che immagino felice perché finalmente può riprendere a correre e camminare nell’azzurro del cielo. Un grande abbraccio Silvana

Dilvana
Marco Filomena

Con infinito dispiacere apprendo dalla mia amica Paola che il Suo adorato Nipote è andato in cielo. Porgo le mie piu’ sentite condoglianze ai genitori e a tutta la famiglia.

Alessia Garzonio
Claudia Stefanini in Baroffio

Ricevuto solo ora il messaggio del triste evento per cui con dispiacere non abbiamo potuto partecipare all’evento siamo comunque partecipi al dolore di Ezio e dei famigliari porgendo le più sentite condoglianze.

Nei prossimi giorni quando il dolore comune sarà in parte meno sentito contiamo di sentirci per poter partecipare in modo maggiore all’affetto che ci legava a Claudioa.

Maria Grazia, Claudio Bagarolo

Maria Grazia, Claudio Bagarolo
Roberto Bioli

Caro amico di scorribande… di musiche strimpellate assieme, cantate… che la musica ti accompagni nell’infinità… un abbraccio!!!

Costernato porgo sentite condoglianze a tutta la famiglia

Giordano con i figli Greta e Alessio

Giordano Rattazzi
Melita Galletta

Sapendo quanto fosse grande l’affetto che vi univa, prego che Dio vi dia la forza per superare questo triste momento per la perdita di MELITA. Per me è stata una carissima amica sempre sorridente e disponibile con tutti. Mi mancherai tantissimo.

Antonia e famiglia
Roberto Bioli

Sinceramente addolorati per la scomparsa del caro Roberto, partecipiamo al vostro lutto. Vi siamo vicini. Sergio Rovera con famiglia e tutti i collaboratori di Studio.

Sergio Rovera
Fabio Giorgetti

Anna con Giovanni e Martina, Cristina con Alberto, Luca con Elena si stringono nel dolore per la perdita del caro cugino Fabio.

Famiglia Caligari
Roberto Bioli

Daniela e Lucio Maggio con Niccolò porgono sentite condoglianze, per la grande perdita, a Tina, Licia e tutta la famiglia che in oltre trent’anni ci ha accolto con calore nel loro ristorante.

Daniela e Lucio

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.