LE AZIENDE ABBONATE

Categoria

Cocoon


tel. 0332 225706

Sito Web Email

  • Seguici su

Descrizione

Nel 2001 nasce a Varese SOLELUNA, il primo centro in Italia interamente dedicato alla cura e all’autonomia dell’anziano. Da anni ci occupiamo di assistenza domiciliare e di mobilità; questo ci permette ogni giorno di migliorare la conoscenza sulle problematiche della persona da assistere e di darne quindi la giusta risposta.

Da questa esperienza nasce Terzetà, il primo STORE per l’anziano e i suoi caregivers. La tendenza sempre più forte di assistere e curare la persona a domicilio richiede che la casa e chi vi opera debbano essere attrezzati nel modo giusto, offrendo agli operatori e all’utente stesso la possibilità di sperimentare e acquistare l’ausilio più idoneo. Uno show-room dove far conoscere e visionare tutto ciò che il mercato offre per la categoria detta “silver economy”, dove con la formula del noleggio e dell’acquisto le persone e i familiari possono trovare la consulenza più adeguata dagli esperti del settore.

Nel 2018 con lo sviluppo di nuovi servizi e l’apertura di un nuovo spazio interamente dedicato ai piccoli e ai grandi problemi dell’età, nasce il GRUPPO COCOON.

Foto dell'attività

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.