LE AZIENDE ABBONATE

Categoria

Studio Volpi srl


tel. 0331 985144 fax. 0331 985543

Sito Web Email

  • Seguici su

Descrizione

Studio Volpi è un partner strategico per lo sviluppo di progetti nell’ambito del design, dell’ingegneria e del branding. Fondato nel 1994 da Gianmario Volpi, supporta i clienti durante tutte le fasi del progetto, dall’ideazione fino alla produzione e alla comunicazione sui mercati.

Creatività, innovazione e passione hanno reso Studio Volpi un punto di riferimento nel panorama italiano ed internazionale: con sedi in Italia, Cina e USA, si distingue per competenze ed esperienze legate alle strategie di marca e di prodotto. Molti top player internazionali come Berkel, Bic, Datalogic, Duracell, Electrolux, Haier, Honeywell, Kartell, Lavazza, Logitech, Philips, Whirlpool e Chinese Baby First lo hanno scelto per supportarli in progetti innovativi e all’avanguardia.

Negli anni Studio Volpi ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale, tra cui il Red Dot Design Award, il Good Design Award di Chicago, il Successful Design Award Cina, l’Adi Design Index Italia, l’If Design Award, Ux Design Award, Idsa Award e l’Archiproducts Design Award.

Per scoprire i progetti e le soluzioni innovative: https://www.studiovolpi.com/en/experience


Via Giacomo Matteotti, 17 B, 21040 Carnago

VAI ALL’ARTICOLO DI PRESENTAZIONE

Foto dell'attività

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.