Azzio - Botta e risposta a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale fra i candidati del piccolo comune
Piotto risponde a Busacca: "Venga a vedere cosa è stato fatto in questi anni"
Riceviamo e pubblichiamo
Spettabile Varesenews
Egregio Direttore,
approfitto del Vostro spazio per rispondere al candidato Marco Busacca e allo sproloquio che sembra essere concepito o suggerito da persona che non ha mai vissuto il nostro paese (e che sicuramente non ha nessuna intenzione e interesse di viverlo).
La nostra lista è composta da gente di Azzio volonterosa, che ha lavorato e lavora per il paese senza mai anteporre l'interesse privato a quello pubblico, piuttosto investendo tempo e risorse personali per il bene della comunità.
Per quanto riguarda me, mi viene chiesto dove sia stato fino ad un mese fa. Come sempre sono stato impegnato e attivo nella vita del nostro paese, avendo un unico scopo: il bene di Azzio. Dov'è stato e cosa ha fatto invece fino ad ora il Sig. Busacca? Tutti se lo stanno chiedendo.
A proposito dei presunti scempi, opere disastrose, fondi spesi male... chiunque può venire ad Azzio, come hanno fatto le migliaia di persone intervenute alla manifestazione appena conclusa, e verificare quanto di buono è stato fatto in questi anni. E ciò che abbiamo intenzione di fare, chiaramente indicato nel programma, verrà realizzato nella massima trasparenza.
Altre parole sono inutili in quanto le ritengo di bassa propaganda elettorale che mira unicamente al discredito, senza altro obiettivo. Chi vive ad Azzio, e non solo, mi conosce bene e a loro lascio ogni giudizio.
Ringrazio per la possibilità che mi date e saluto cordialmente.
Eugenio Piotto