Flavio Lodi “Una persona per bene con un’infinita dolcezza e grande coraggio”.
Matteo Berardi, Bardello 13 Ottobre 2020
Una morte annunciata non è meno dolorosa di una improvvisa, perché al profondo turbamento del venire meno di una vita si sovrappone inevitabilmente il pensiero straziante di come ci si deve sentire sapendo che il lume della propria vita si sta rapidamente consumando nel corso degli anni.
Flavio ci lascia nella giornata di ieri 12 ottobre 2020 alle ore 21.05, dopo una lunga sofferenza.
Grande lavoratore e sempre molto attento ai doveri e piaceri famigliari, una persona per bene che non ha mai mancato di rispetto alla sua amata Lucia e padre amorevole e affettuoso con la sua unica figlia Stefania.
Un nonno sempre presente nel crescere con molta attenzione e allegria suo nipote Andrea, e nello stesso tempo un grande e simpatico amico del suo adorato Roberto, condividendo la stessa passione per il calcio e per la loro amata Inter.
Il suo calvario è iniziato circa 20 anni fa dove, con molto coraggio e dolcezza ha impartito una lezione su come si può vivere e lasciare questo mondo nella piena consapevolezza della malattia affrontando con forza la vita quotidiana insieme ai suoi cari.
Un grande ed affettuoso ringraziamento a tutti coloro che in questi anni hanno partecipato alla vita quotidiana di Flavio, sempre con grande amore e dolcezza.
Un abbraccio affettuoso a Nonna Lucia, Stefania, Andrea e Roberto.
Flavio per tutti noi non è morto, perché coloro che amiamo non sono più dove erano,
ma saranno ovunque noi siamo.
Per tutti coloro che vogliono salutare Flavio, potranno recarsi presso la sua abitazione in Via Carnia n.180 Varese.
Nella giornata di domani 14 ottobre 2020 presso la Parrocchia “Santa Teresa di Gesù Bambino” in via Carnia, 159 a Varese, si terrà alle ore 13.45 il Santo Rosario e alle ore 14.00 la S. Messa.
