“Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede”
(S.Paolo, 2^ lettera a Timoteo, 4, 7-9)
Mercoledì 10 agosto pomeriggio, nel giorno del suo 96° compleanno, la nostra grande mamma
E’ mancata all’affetto di tutti noi, dopo una lunga e sofferta malattia vissuta nella sua amatissima casa, sempre circondata dalla vicinanza dei tanti figli e nipoti, grati per quanto donato loro con generosità.
Ha voluto percorrere una vita attiva e impegnata religiosamente e socialmente, nella parrocchia e nell’associazionismo cattolico, luminoso esempio di fede praticata con dedizione di credente, moglie e madre, testimone ecclesiale.
La ricordiamo con amore i figli: Isa, Sandra, Chigi, Yaya, Chiara e Paolo, insieme con i generi e le nuore, i nipoti e i pronipoti. Dal cielo col marito Egidio, che tanto ha condiviso con lei in famiglia e nella comunità, ci guarda tutti serenamente e ci assiste spiritualmente, ora insieme alla figlia Anna prematuramente scomparsa lo scorso anno.
I funerali si svolgeranno venerdì 12 agosto alle ore 15.00 in Basilica San Vittore, tempio della sua fede e del suo cuore. Ringraziamo il celebrante don Peppino Maffi, la cui sincera amicizia l’ha sempre sostenuta nel cammino verso il Signore, assieme ai sacerdoti della comunità di San Vittore e della Chiesa tutta che tanto ha amato.
Sino a venerdì mattina la camera ardente è aperta presso Onoranze Funebri Sant’Ambrogio, via Mulini Grassi 10.
