Quantcast
Un istante ti ha strappato alla vita. Resta però vivo in noi l'esempio di onestà, tenacia, fede e laboriosità che hanno fatto di te il marito, il padre, il fratello, l'amico e il datore di lavoro tanto amato. La moglie Anna, i figli Marco e Paolo, il fratello Sandro e tutti i familiari piangono la scomparsa di

inserisci la tua partecipazione

Il tuo messaggio come segno di vicinanza alla famiglia. Questo servizio costa 30€ + iva.

Inserisci il testo della partecipazione

Inserisci il testo che comparirà nella partecipazione
Inserisci il testo della partecipazione
Inserisci il nome che vuoi che compaia come autore della partecipazione
Inserire la firma
Problemi? clicca qui

anteprima

Partecipazioni

Alessandro Geloso Grosso e lo staff della Stylesilk
increduli ed addolorati per l’improvvisa scomparsa di Umberto, sono vicini a Sandro e famiglia in questo triste momento.

Alessandro G.G., 17/10/2018

Caro Umberto, insieme abbiamo tessuto momenti indimenticabili che conserverò sempre nei miei ricordi, orgoglioso di averti avuto come Amico.
Un affettuoso e sicero abbraccio ad Anna, Sandro e rispettive famiglie,
Gigi Bianchi

Gigi Bianchi, 17/10/2018

Mauro e Luigi Pianezza con le famiglie e i dipendenti si uniscono al dolore dei famigliari per l’improvvisa perdita di Umberto, ricordandolo come amico e collaboratore, ringraziandolo per averci arricchito con le sue competenze che ha voluto condividere con noi.
LUIGI PIANEZZA SAS

PIANEZZA LUIGI SAS, 16/10/2018

Fili e trame hanno unito le nostre strade, intrecciato le nostre vite. Lavorare con te è stato un onore ed un privilegio. Conoscerti è stata una nostra fortuna. Di te ricorderemo i tuoi sorrisi e il tuo gran cuore. Ci mancherai,
UMBERTO

Lo Staff Punto Seta

PUNTO SETA SRL, 16/10/2018

Sandro De Toffol e Giuseppe Riccardi commossi si stringono ai famigliari per la perdita improvvisa di UMBERTO di cui ricordano la passione e la competenza in 30 anni di collaborazione.

Sandro e Giuseppe, 16/10/2018

Affidiamo il carissimo Umberto con la preghiera al Signore. Siamo Vicini ad Anna, Marco e Paolo e familiari tutti, certi che l’amore di Umberto e dei suoi cari li accompagneranno dal Cielo nel cammino della Vita.

Gianmario Bernasconi e famigliari, 15/10/2018

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.