|
Fabio Felli confermato sindaco
In grassetto il candidato eletto
In grassetto i candidati eletti
In grassetto i candidati eletti Il nuovo consiglio comunale: Sindaco Fabio Felli (Tradizione, territorio, cittadino) Maggioranza: Romano Piva, Claudio Bodini, Salvatore Palazzo, Claudia Fantoni, Dario Frattini, Cinzia Villa, Monica Campanerut, Alessandro Bariatti (Tradizione, territorio, cittadino) Minoranza: Adriano Carini, Paolo Clarà (Gemonio 2010); Alberto Mailli (Uniti e presenti); Antonio Franzetti (Proposte Nuove)
Gemonio - Primo consiglio comunale dopo il voto: Piva, Villa e Contini faranno parte della Giunta. Tra le minoranze è ufficiale l'addio di Franzetti: al suo posto il giovane Mancini
Felli giura e proclama i tre assessori
Gemonio - Il sindaco uscente sfiora il 45% nonostante le quattro liste; esclusi però dal consiglio due assessori. Soddisfatto Carini, delusi invece Mailli e Franzetti
Conferma netta per Fabio Felli
Gemonio - L'ex vicesindaco è il capolista di "Uniti e Presenti" e punta forte sui lavori pubblici. «Senza dimenticare il sociale per il quale coinvolgeremo le associazioni già presenti in paese»
Da Alberto Mailli una stretta di mano ai cittadini
Gemonio - Sindaco per ben quattro mandati, l'ex insegnante è candidato per la lista "Proposte nuove". «Non dimentichiamoci di chi è in difficoltà»
Il ritorno di Antonio Franzetti: "Riattiviamo i servizi sociali"
Gemonio - Il candidato di "Gemonio 2010" presenta la propria lista e i punti principali del programma: «Siamo l'unica vera possibilità per rinnovare il paese. No agli ecomostri, sì alle energie sostenibili»
Carini propone l'alternativa: "Giovani sì, ma anche molto preparati" |