Varese - L'assessore regionale prosegue anche in questo fine settimana il suo intenso tour: oggi a Pino sulla sponda del Lago Maggiore, domani a Gavirate, Cocquio, Daverio e Varese, domenica a Cittiglio, Laveno e Gallarate
Per Cattaneo weekend elettorale tra degustazioni, gazebi e tombolate

Raffaele Cattaneo prosegue anche inq uesto weekend il suo intensissimo tour elettorale.

Oggi, venerdì 5 marzo Cattaneo è a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore dove in piazza della Vittoria ha partecipato ad una deguastazione di formaggi.
Fine settimana ricco di appuntamenti per Raffaele Cattaneo.
Domani sabato 6 marzo alle ore 10.30 Cattaneo parteciperà all’Inaugurazione della Palestra Comunale di Gavirate , viale dello Sport, alle ore 14.00 effettuerà una visita al Centro Commerciale Cocquio Trevisago , mentre alle 14.45 sarà al Centro Commerciale "Campo dei Fiori" di Gavirate (viale Ticino 82). Dalle 16 sarà in centro a Gavirate, mentre alle 16.45 sarà al Centro Commerciale "Il Gigante” di Daverio .
Alle 18.00 Cattaneo parteciperà al gazebo organizzato dal PDL in P.zza Montegrappa a Varese per la raccolta firme di protesta contro l'esclusione della lista di Roberto Formigoni.

Alle 20.00 Parteciperà ad una cena e serata danzante organizzata dal Comitato Elettorale di Buguggiate presso al Ristorante Mabo di Buguggiate .

Domenica 7 marzo alle 10.30 Cattaneo sarà a Cittiglio presso il Municipio dove parteciperà ad incontro-aperitivo con la cittadinanza. A seguire sarà in centro a Laveno Mombello .
Nel pomeriggio sarà a Gallarate dove il Comitato Elettorale cittadino ha organizzato una “ Tombolata in Compagnia di Cattaneo ”, appuntamento per tutti alle ore 15.30 presso la Sala Martignoni, Via Venegoni, 3

Venerdi 5 Marzo 2010