Varese - L'esponente dell'ara laica del PdL sarà a Ponte Tresa tra i frontalieri, poi toccherà nel suo tour Marchirolo, Saronno, Azzate
Il sabato del candidato anche per Rienzo Azzi

Sabato 13 marzo a Ponte Tresa mano nella mano con i frontalieri vicino alle loro battaglie per il loro lavoro ed i loro diritti alla inaugurazione del CENTRO ASSISTENZA FRONTALIERI; tour elettorale a Marchirolo ed Azzate e grande inaugurazione dell'AZZI POINT di SARONNO in Via Roma 49.

Saranno Ponte Tresa, Marchirolo, Saronno e Azzate le prossime tappe del cammino elettorale di Rienzo Azzi, candidato in Provincia di Varese in occasione delle elezioni regionali del 28 e 29 marzo prossimi.

Sabato 13 marzo alle 1100 a PONTE TRESA Rienzo AZZI sarà presente mano nella mano con i frontalieri alla inaugurazione del CENTRO ASSISTENZA FRONTALIERI unitamente al Sindaco di Ponte Tresa, le autorità locali civili e sindacali dei comprensori riferibili a Valceresio, Valmarchirolo, Valganna, Luinese e svizzera italiana, accompagnato dal leader gallaratese del Popolo della Libertà in Provincia ed in regione, Nino CAIANIELLO.

AZZI (PdL): “Abbiamo un dovere morale verso i territori di confine e la nostra gente che vive in prossimità della frontiera: concentrare azioni e risorse nella difesa del commercio locale animato dai frontalieri italiani e svizzeri che portano consumi e conseguente ricchezza da rivolgere al bene delle comunità locali di riferimento e nella difesa del lavoro, dei diritti e delle prerogative dei lavoratori frontalieri, segnatamente con rispetto alle dinamiche legate agli aspetti contributivi ed agli ammortizzatori sociali di questi particolari lavoratori che non posso in alcun modo essere messi in discussione da alcuno.”

Successivamente Rienzo AZZI parteciperà ad un aperitivo con cittadini elettori, simpatizzanti, militanti e dirigenti locali a MARCHIROLO alle 1200 presso il bar SAX in Via Fratelli Sapori (in prossimità dell'ufficio postale).

Dopo la conferenza stampa di presentazione dei candidati alle elezioni comunali e regionali prevista per le 12.30, Rienzo AZZI terrà a battesimo l'AZZI POINT di SARONNO in Via Roma 49, insieme ai cittadini elettori, simpatizzanti, militanti ed ai dirigenti del Popolo della Libertà.

A sera si sposterà ad AZZATE in Piazza per incontrare al gazebo allestito dai militanti i cittadini elettori ed i simpatizzanti e tutti i militanti del Popolo della Libertà del comprensorio.
AZZI (PdL):”Nel mio cammino incontro i cittadini ed i militanti nelle piazze ed ai gazebo. E' sorprendente il calore della nostra gente verso un partito ed un candidato diretta emanazione del nostro territorio. Respiro la stessa aria briosa che ci accompagna dal 1994 ad oggi nel percorso verso la valorizzazione delle istante della nostra gente. Voglio essere il riferimento di tutti i cittadini lavoratori che incontro e che mi segnalano le difficoltà dettate dai tempi che viviamo ma che ringraziano tutti noi per il lavoro del governo Berlusconi e di tutti i nostri enti territoriali guidati dal Popolo della Libertà per fare salva la coesione sociale.”

Agenda di Sabato 13 marzo 2010:

PONTE TRESA – ore 11.00 – INAUGURAZIONE CENTRO ASSISTENZA FRONTALIERI;

MARCHIROLO – ore 12.00 – APERITIVO AL BAR SAX CON RIENZO AZZI ED I MILITANTI DEL COMPRENSORIO,

SARONNO – ore 16.00 – INAUGURAZIONE DELL'AZZI POINT DI SARONNO;

AZZATE – ore 17.30 – GAZEBO IN PIAZZA.

Venerdi 12 Marzo 2010