Busto Arsizio - A tre anni dalla vicenda, simbolo dei complessi interventi infrastrutturali sulle ferrovie, l'assessore regionale tornerà a Busto martedì 16 marzo. In programma anche incontri con i giovani al Millionaire e una cena elettorale
Cattaneo torna a incontrare i residenti di via Gioberti

Busto Arsizio, cruciale snodo infrastrutturale... e politico. Ne è ben conscio Raffaele Cattaneo, che torna domani, martedì 16 marzo, dagli amici bustocchi del suo comitato elettorale, nel suo andirivieni per comizi e appuntamenti da un angolo all'altro del Varesotto.

Il candidato consigliere regionale del PdL incontrerà alle ore 17 i residenti della via Gioberti, protagonisti tre anni or sono di una spinosa vicenda (era no in pratica chiusi fuori dal "loro" quartiere Frati dai lavori del raccordo ferroviario X) da cui si uscì, appunto, grazie anche al coinvolgimento dell'assessore regionale. Il ritrovo sarà davanti al Palabandera - via Andrea Costa, 29.
In seguito, alle 18.45, si terrà un aperitivo-incontro con i giovani presso il Millionaire Cafè di via Gaeta, 3
Alle 20 la cena con amici e sostenitori presso l'albergo Astoria di, viale Duca d’Aosta, 14 (Ristorante “La Voce del Mare”).

Lunedi 15 Marzo 2010