Elezioni - Giovedì tour elettorale in bassa provincia e a Malpensa per il candidato dell'area laica del PdL
Azzi, ultimi appuntamenti e un appello "al voto utile"

«No all’astensionismo e si ad un voto utile per il rinnovo della Lombardia con Formigoni e per rendere più forte, contro l’attacco delle sinistre, il governo di Silvio Berlusconi». Questo è l’appello che Rienzo AZZI, candidato PdL per la provincia di Varese in occasione delle elezioni di domenica 28 e lunedi 29 marzo 2010, rivolgerà da oggi a tutti gli amici e simpatizzanti negli ultimi due giorni di campagna elettorale. 

Dopo quasi tre settimane di «intensi ed innumerevoli incontri che hanno evidenziato come il desiderio per il bene del nostro territorio e la passione per una sana politica siano tutt’altro che sopite nel cuore della gente», Azzi si prepara dunque, fra gli ultimi aperitivi, giri nei gazebo e strette di mano, a concludere il proprio tour elettorale, questa sera prima a Somma Lombardo e poi a Saronno, insieme agli altri candidati e al fianco del candidato sindaco Michele Marzorati.
 
«La scelta è grande e non dobbiamo disperdere nessuna energia positiva. Un voto per il PdL –sottolinea Azzi- sarà un investimento di buon governo per la Lombardia ed un incoraggiamento al governo di Silvio Berlusconi che così, nei prossimi tre anni, potrà approvare le tante attese riforme per il rilancio di questo Paese».
 
 
Agenda di giovedi 25 marzo 2010:
 
  • Malpensa, incontro con i sindaci del territorio e i lavoratori dell’hub
  • Ranco, pranzo presso l’hotel Belvedere con gli amici e i simpatizzanti     
  • Busto Arsizio, nel pomeriggio, visita ai gazebo   
  • Olgiate Olona, ore 18.30, aperitivo con amici e simpatizzanti
  • Legnano, cena con amici e simpatizzanti
  • Somma Lombardo, ore 21.00, chiusura campagna elettorale presso Cinema Italia
  • Saronno, ore 21.00, chiusura della campagna elettorale presso il teatro Giuditta Pasta 
Martedi 23 Marzo 2010